x

Advertisement

Alessandro Greco fa il botto: ecco cosa è successo nella prima puntata di Unomattina Estate

Alessandro Greco ha fatto un grande debutto con la prima puntata di Unomattina estate, portando numeri impressionanti per Rai1.

Alessandro Greco fa centro: ecco il successo sorprendente di Unomattina Estate

Advertisement

La coppia formata da Alessandro Greco e Greta Mauro ha preso il testimone da Massimiliano Ossini e Daniela Ferolla, riuscendo subito a catturare l’attenzione di 790 mila telespettatori, ottenendo uno share del 18.70%. Questo successo dimostra come Greco sia particolarmente amato dal pubblico, un fattore che non mancherà di riflettersi positivamente sugli ascolti futuri.

Anche il programma Camper, condotto da Marcello Masi, ha avuto un buon inizio, con 756 mila telespettatori e uno share del 14.10%, mentre Camper in viaggio ha attratto 1 milione e 433 mila spettatori, con uno share del 15.40%.

Alessandro Greco fa il botto: ecco cosa è successo nella prima puntata di Unomattina Estate

Parallelamente, il debutto estivo della Rai è stato all’insegna delle novità, con la presenza di volti nuovi come Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini a Estate in diretta, e di Pino Insegno a Reazione a catena, il quale ha mantenuto il favore del pubblico nonostante il cambio di conduttore, con un share del 24% nella seconda metà del programma.

Alessandro Greco conquista il pubblico al debutto di Unomattina Estate

Il lancio di Unomattina con Alessandro Greco ha scatenato un’onda di entusiasmo tra i telespettatori, confermando ancora una volta che il pubblico apprezza la sua presenza. La scelta di Greco per il programma è stata accolta con favore, con molti che esprimono il loro piacere nel vederlo ogni giorno in TV.

Questo inizio promettente è solo un assaggio di ciò che la stagione estiva ha in serbo per i telespettatori della Rai, con una programmazione che, se il buongiorno si vede dal mattino, promette di mantenere alto l’interesse e l’affezione del pubblico.

CONDIVIDI ☞