Advertisement

L’uomo che abbandonò moglie e figli per la rifugiata Ucraina torna dalla sua famiglia: “Adesso vi racconto tutta la verità”

Advertisement

L’uomo che lasciò moglie e figli per una rifugiata ucraina dopo 5 mesi si è riavvicinato alla sua famiglia. La stampa inglese è tornata a parlare di una vicenda diventata virale e che ha coinvolto un uomo sposato, che ha abbandonato la moglie e le figlie per stare con una rifugiata ucraina, a cui la sua famiglia aveva dato ospitalità dopo le prime settimane dello scoppio della guerra. Una vicenda che ha scosso l’opinione pubblica internazionale e che ha coinvolto Tony Garnett, una guardia giurata britannica di 29 anni, il quale mesi fa ha lasciato la moglie, che aveva scacciato di casa la giovane ucraina ingelosita dal rapporto con il marito.

A distanza di circa cinque mesi da questo retroscena, l’uomo è riuscito a rivedere le figlie, dopo aver chiuso la sua breve relazione con Sofia Karkadym che ha fatto ritorno in Ucraina.  La storia tra Tony e Sofia nata in pochi giorni di convivenza, dopo che l’uomo aveva deciso di ospitare la giovane donna ucraina aderendo ad un progetto inglese di accoglienza, si è consumata in pochi mesi.

Tony Garnet

Dopo meno di due settimane di ospitalità in casa la giovane profuga è stata mandata via da Lorna, la moglie di Tony, ed il 29enne aveva lasciato la sua famiglia per stare come lei come aveva proclamato: “Sono innamorato, sono certo di voler passare il resto della mia esistenza con lei”. Ma la relazione tra i due è andata avanti solo per pochi mesi, la guardia giurata britannica ha svelato che Sofia ha dei problemi con l’alcol ma ha anche commesso degli atti vandalici prendendo a coltellate a un muro.

L’uomo che abbandonò moglie e figli per la rifugiata Ucraina torna dalla famiglia

Secondo quanto riferito dal Daily Mail, che ha ricapitolato la sbandata del 29enne per l’avvenente rifugiata ucraina, l’uomo dopo aver abbandonato il tetto coniugale con Sofia ha subito da parte di sua moglie Lorna una dura reazione: lei si è rivolta al giudice per disporre un ordine restrittivo verso il marito, temendo che lui potesse scappare in Ucraina portandosi dietro le loro figlie.  Dopo cinque mesi la moglie ha chiesto la revoca da parte del giudice della Bradford Crown Court dell’ordine restrittivo, in quanto la coppia è tornata ad avere un rapporto sereno.

Dopo la revoca dell’ingiunzione, Tony Garnett ha avuto modo di rivedere le figlie che è andato a prendere a scuola, come ha riferito ai cronisti del Daily Mail: “Sono incredibilmente felice di essere di nuovo con loro. Vengono prima di qualsiasi cosa”. Un parere condiviso anche da Lorna, che non teme più per le sue figlie come ha rivelato riconoscendo i meriti del marito: “Tony è un padre meraviglioso che ama le sue figlie. So che gli sono mancate molto. Non ci siamo parlati per mesi. Sofia stava avvelenando la nostra famiglia. Sono davvero felice che se ne sia andata. Tony ed io non torneremo comunque insieme, sto frequentando un’altra persona. Metteremo al primo posto i nostri figli”.

Tony Garnet famiglia

Leggi anche: Luciana Littizzetto, il lungo abbraccio alla figlia adottiva dopo mesi di paura: “È fuggita dalla guerra ed ora è qui”

Anche se la coppia ha deciso di non darsi una seconda chance, dopo il tradimento con la rifugiata ucraina, ha comunque scelto di non continuare a farsi la guerra, come ribadito anche dalle parole di Garnett: “Anche se io e sua madre non stiamo più insieme, sono felice di poter rivedere le mie bambine”.

Leggi anche: L’amata attrice italiana fa coming out, la confessione che nessuno si aspettava: “Mi piacciono le donne, ma l’ho scoperto solo ora”

CONDIVIDI ☞