“Tutti a casa di Al Bano”: il costo per soggiornare nella tenuta di Cellino San Marco è alla portata di tutti. O quasi

Advertisement

Al Bano affianca alla sua lunga carriera da cantante quella di imprenditore: la sua tenuta di Cellino San Marco, a Brindisi, è non solo il luogo in cui abita con la sua famiglia ma anche una meta turistica. Questo luogo da favola alle porte del Salento può essere scelto come soggiorno dai fan del cantante pugliese, ma anche dagli amanti della natura.

Leggi anche: “Falla finita”: Maurizio Costanzo zittisce Mara Venier che scoppia in un pianto a dirotto a Domenica In

Le tenute Al Bano di proprietà di Albano Carrisi e della sua famiglia sono un luogo suggestivo, immerso nel verde, tra boschi, vigneti ed uliveti. Ma gli ospiti possono anche godersi diversi comfort: una buona cucina messa a disposizione del ristorante dell’agriturismo, la possibilità di degustare i vini locali della cantina personale del cantante. Inoltre la location mette a disposizione dei suoi ospiti anche piscine ed una Spa.

Advertisement

Tenuta di Cellino San Marco

La tenuta di Cellino San Marco Al Bano: svelati i costi per un soggiorno in questa location da sogno

Chi si chiede se un soggiorno nel cuore del Salento, dove si possono rintracciare le radici del cantante pugliese, sia una spesa proibitiva dovrà ricredersi. Da quanto trapelato le cifre sono alla portata quasi di tutti, perché l’artista pugliese ha voluto dare l’opportunità a chi volesse, di poter essere ospitato a casa sua ad un prezzo non troppo alto.

Tenuta di Al Bano

Per un soggiorno nella tenuta di Cellino San Marco di Al Bano in una camera matrimoniale con colazione inclusa si richiede un prezzo poco più alto di 100 euro a notte, nel corso della bassa stagione, quindi in estate il prezzo sarà più alto. Invece per una notte in una camera classica si prevede una spesa di 190 euro, se si vuole soggiornare in una suite si sale a 280 euro.

Advertisement

Si tratta di prezzi tutto sommato contenuti, che possono essere spesi quasi da tutti, a fronte di una vacanza che si preannuncia memorabile soprattutto per i fan del leone di Cellino San Marco.

Leggi anche: Piera Maggio stizzita con Gianluigi Nuzzi: la mamma di Denise Pipitone diffida Quarto Grado per le dichiarazioni del giornalista Carmelo Abbate

CONDIVIDI ☞