Alba Parietti dimagrita, la clamorosa rivelazione della showgirl: “Ho perso 7 chili senza dieta, ecco come”

Advertisement

Alba Parietti grazie all’amore ha detto di aver avuto modo di rimettersi in forma, e di vivere una sorta di seconda giovinezza che l’ha portata a vivere pienamente una relazione con un nuovo compagno, Fabio Adami, manager di Poste Italiane. La showgirl piemontese ha deciso di fare attenzione alla sua forma fisica non mettendosi a dieta, ma riuscendo comunque a perdere sette chili. Nelle sue ultime interviste, la Parietti ha ceduto alle confidenze parlando liberamente della sua storia d’amore, confermando di aver iniziato il rapporto con Adami dopo aver raggiunto la propria serenità individuale.

La showgirl ha infatti ammesso: “Sto vivendo il momento più bello della mia vita, non tornerei mai ai 30 anni, quest’età me la sto godendo troppo. E ha ragione chi dice che i 60 sono i nuovi 40. […] Sono contenta di quello che mi vivo e si vede”. Nel corso di una sua recente intervista per la rivista F, la Parietti ha raccontato come è nato il suo amore, casualmente mentre si trovava a bordo treno ad alta velocità con destinazione Roma, dove si è registrata una scena da commedia romantica: Adami l’ha rincorsa per darle il suo biglietto da visita.

Alba Parietti dimagrisce e si rimette in forma per amore

“Gli ho scritto subito, perché c’era questa attrazione a cui era impossibile dire di no. Da quel momento ci siamo sentiti ogni giorno e lui ci ha messo tutta la volontà possibile per far cadere le barriere che inizialmente avevo eretto. Quando, dopo qualche giorno, ci siamo ritrovati nuovamente per caso in treno, non ci siamo più lasciati” – questo quanto rivelato da Alba Parietti che ha ammesso di essersi innamorata a prima vista del suo nuovo amore. In un momento positivo sul fronte sentimentale Alba Parietti ha scelto di dedicarsi di più alla cura del corpo, dimagrendo e riconquistando un piglio più seducente.

Advertisement

Alba Parietti dimagrita

Leggi anche: Paola Ferrari si scaglia contro la Rai: “Mi hanno tolto tutto senza…”

Dopo aver portato a termine la sua mission e recuperato una forma perfetta Alba Parietti si è compiaciuta per i chili smaltiti:Ho perso due taglie, l’amore fa anche questi miracoli. Io e Fabio non abbiamo avuto bisogno di diete. Abbiamo perso sette chili tutti e due. Faccio l’amore più spesso, quando uno è innamorato concentra tutto sui sentimenti e forse meno sul cibo”. L’influenza dell’amore ha avuto per la Parietti un effetto miracoloso: la storia con Fabio Adami le ha dato più vitalità e voglia di mostrarsi ancora più bella. La cura Adami ha fatto proprio bene: ha infatti fatto rinascere la showgirl.

Leggi anche: Manuela Arcuri, il retroscena mai svelato su suor Cristina: “Ecco cosa ho visto a Ballando con le Stelle”

Advertisement
CONDIVIDI ☞