Alberto Matano scoppia in lacrime, non riesce ad andare avanti, il motivo è da brividi: “Non ci credo, è proprio lei”

Advertisement

Alberto Matano ha concluso in lacrime la conduzione dell’ultima puntata stagionale de La Vita in Diretta per via di una sorpresa gradita, che ha testimoniato la grande amicizia che lo lega a Mara Venier. Nel corso della puntata che ha chiuso il ciclo stagionale del rotocalco pomeridiano di Rai 1, si è palesata in studio un’amica speciale dell’ex mezzobusto del telegiornale, che è entrata in studio con un mazzo di girasoli per omaggiare Matano.

Così dopo essere stata ospite di Antonella Clerici durante la penultima puntata in programma del suo È sempre mezzogiorno, zia Mara ha fatto una piccola incursione anche nello studio de La Vita in Diretta per salutare il conduttore, e ricordare velatamente un appuntamento importante che li vedrà insieme. Prima del ritorno in tv programmato per il mese di settembre, Alberto Matano sarà protagonista di un importante evento, come annunciato con entusiasmo dalle ultime notizie di gossip. Infatti è stato confermato che il conduttore Rai convolerà a nozze a luglio con il suo storico compagno, e sarà proprio la sua amica Mara Venier ad officiare le nozze.

La Vita in Diretta, Mara Venier fa piangere Alberto Matano

La conferma che attesta il legame speciale tra i due popolari nomi di Rai 1 è andata in scena in diretta quando la conduttrice veneta ha fatto una sorpresa a Matano, rivelando senza troppe parole che sarà presente nel corso di un evento importante nella vita del giornalista. Sul finale dell’ultima puntata da La Vita in Diretta, in onda lo scorso 3 giugno, Alberto Matano è stato spiazzato dall’incursione della sua amica che lo ha profondamente emozionato, portandolo alle lacrime.

Advertisement

Dopo l’ingresso in studio della Venier con un mazzo di fiori, il conduttore non ha trattenuto la commozione, tra le lacrime si è lasciato avvolgere dall’abbraccio della sua amica che ha commentato: “Al di là del lavoro, tu ci sei stato nei miei momenti brutti e gli amici si vedono in quei momenti lì”. A queste parole hanno fatto seguito delle dichiarazioni sibilline che sono state lette come una conferma delle nozze di Matano, infatti la signora della domenica ha fatto sapere al pubblico da casa che non andrà in vacanza prima del prossimo mese di luglio, quindi dopo aver preso parte al matrimonio del collega ed amico.

Alberto Matano lacrime La vita in diretta

Leggi anche: Shakira, crisi nera con Piquè, la cantante ha scoperto tutto: “Beccato con una ventenne mentre…”, fan sconvolti

Dopo essersi ripreso dalla sorpresa, il padrone di casa ha salutato con affetto i telespettatori esclamando “Finisce qui ma non finisce qui. Vi voglio dire grazie perché non ci avete mai lasciati soli, siete sempre stati con noi in questo anno così complicato, segnato dalla pandemia e dalla guerra. Vi ho sentiti al mio fianco in questo anno importante per me. Anche tra di noi, come nella vita vera, l’amore vince sempre”. Matano si è lasciato andare sul finale de La Vita in Diretta ad un proclama d’amore, una sorta di grido di liberazione a distanza di qualche mese dal suo coming out pubblico, fatto sempre in tv.

Advertisement

Leggi anche: Isola dei Famosi. Alessandro fa colpo sulla famosa conduttrice: “Lo vuole a tutti i costi per il suo programma”, ecco dove lo vedremo

CONDIVIDI ☞