Alessandra Celentano, come non si è mai vista prima: la foto da giovane lascia tutti senza parole

Advertisement

Sul suo profilo Instagram, la maestra Alessandra Celentano ha spiazzato tutti postando una sua foto da giovane che ha conquistato il web.

Nel corso della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, la storica maestra del talent di Canale 5 sembra molto agguerrita contro alcuni allievi, in particolare nei confronti di Rosa, che è stata scelta da Lorella Cuccarini.

In ogni circostanza, Alessandra Celentano non perde occasione per opinare portando avanti la sua visione di una danza che richiede talento e doti fisiche.

Advertisement

Malgrado la sua posizione inamovibile, che le è costata non poche critiche in questi anni, la Celentano continua ad essere stimata come artista da tanti.

Infatti prima di diventare coreografa e maestra, Alessandra Celentano ha un passato di ballerina, come testimonia la foto che ha recentemente pubblicato sul suo profilo social dove mette in mostra tutta la sua bellezza giovanile.

Una foto da giovane, che la ritrae in una sala di danza, per testimoniare il suo grande amore per una disciplina che richiede abnegazione e costante impegno.

Alessandra Celentano, la sua foto da giovane conquista i suoi seguaci su Instagram

Una foto da giovane che ha conquistato i follower di Alessandra Celentano e che la maestra ha accompagnato ad una didascalia in cui ha riassunto la sua profonda passione.

Advertisement
Alessandra Celentano, come non si è mai vista prima foto da giovane
Alessandra Celentano

Nella didascalia allegata allo scatto, la maestra di Amici ha scritto:

“Quel giorno, stranamente, mi presentai a lezione senza le scarpette da punta. Il maestro mi chiese come mai, ed io risposi la verità: me le ero dimenticate.

Lui mi disse: ‘Bene, fai pure lezione, ma io non ti guarderò per tutto il tempo, e così fu!’”.

Advertisement

Un post con il quale, Alessandra Celentano ribadisce che il compito dei maestri di danza è quello di impartire lezioni, e che quindi i giovani non dovrebbero vivere la correzione in modo negativo.

Condividendo la sua esperienza, la maestra ha quindi voluto precisare che il suo metodo di insegnamento è finalizzato a far crescere gli allievi lasciandogli delle lezioni di cui fare tesoro per tutta la vita.

Condividi: