x

Advertisement

Paura per Alessandra De Angelis incinta e positiva al Covid. Il suo compagno in lacrime condivide sui social la grande preoccupazione

Advertisement

Dopo l’annuncio della positività al Covid-19 di Alessandra De Angelis, ha rilasciato delle dichiarazioni il suo compagno Emanuele D’Avanzo.

La coppia che il pubblico ha avuto modo di conoscere per la partecipazione a Temptation Island, è in attesa del terzo figlio, e l’imprenditore campano ha condiviso sui social la sua preoccupazione per la compagna.

La coppia nel corso della loro esperienza a Temptation Island è stata ad un passo dal lasciarsi per l’interferenza della tentatrice Fabiola, che aveva creato un certo sbandamento in lui.

Emanuele D’Avanzo ha per questo deciso di lasciare la sua compagna per uscire dal suo viaggio dei sentimenti con la tentatrice.

Ma successivamente è tornato sui suoi passi dando ascolto al proprio cuore e trovando il perdono della sua Alessandra.

Così la coppia ha coronato il proprio amore con due bambini, mentre il loro terzo figlio è in arrivo.

La grande felicità per l’imminente nascita della loro terzogenita è stata osteggiata dall’esito di un tampone fatto da Alessandra prima di sottoporsi al tracciato di routine.

Alessandra De Angelis incinta e positiva al Covid

Alessandra De Angelis incinta e positiva al Covid

A spezzare la loro armonia familiare è giunto un evento sgradito: Alessandra De Angelis è risultata positiva al Covid per questo è stata costretta all’isolamento.

La decisione sofferta di separarsi è stata presa dalla coppia per necessità, con lo scopo di salvaguardare i loro figli: Beatrice ed Enea, risultati negativi.

Una situazione difficile resa nota da Emanuele, che in lacrime ha raccontato come sta vivendo questo periodo critico per lui e la compagna incinta.

Alessandra De Angelis, prossima al parto, si è ritrovata così a vivere da sola in casa.

La separazione dalla compagna e la grande apprensione ha spinto Emanuele D’Avanzo a mostrare tutta la sua fragilità sui social come ha ammesso:

“Sarei stato più felice se Alessandra fosse stata con i bambini”.

Uno sfogo social nel quale Emanuele ha segnalato la grande preoccupazione per la sua compagna in attesa del loro terzo bambino.

Infatti Alessandra si è ritrovata ad affrontare completamente da sola la malattia, dopo aver scoperto di essere positiva al Covid, in un momento estremamente delicato in quanto prossima al parto.

CONDIVIDI ☞