Alessandro Basciano distrutto dall’ex compagna, le gravi accuse spiazzano tutti: “I figli dopo averli messi al mondo bisogna crescerli”

Advertisement

Dopo le rivelazioni raccolte dal magazine Chi, che intervistando Alessandro Basciano e Sophie Codegoni ha carpito i loro progetti per il futuro, che includono convivenza, matrimonio e figli, si è fatta sentire Clementina Deriu, ex dell’imprenditore ligure e madre di suo figlio Nicolò. I due ex gieffini da quando sono usciti dal loft di Cinecittà, continuano a dichiararsi pubblicamente amore e pianificano di convivere insieme in un nuovo nido d’amore che vogliono scegliere insieme.

Oltre a queste confidenze, la coppia in una recente intervista rilasciata sulle pagine di Chi ha ammesso anche di voler avere una famiglia insieme, come ha confessato l’ex tronista che trascinata dall’entusiasmo ha persino svelato il nome che la coppia vorrebbe dare alla loro ipotetica figlia. Infatti l’ex gieffina anche se è ancora molto giovane ha ammesso che con il suo compagno vorrebbe presto avere dei figli: “Con Ale ne stiamo parlando. Il nostro sogno è avere una femminuccia, la chiameremmo Céline”.

A distanza di poco tempo dalla diffusione delle dichiarazioni dei due ex gieffini, che hanno in poco tempo fatto in lungo ed in largo il giro della rete viaggiando veloce, l’ex compagna di Basciano si è lasciata andare ad un commento social al vetriolo che anche se privo di un destinatario ha fatto pensare ad una scudisciata verso la coppia di ex gieffini, e soprattutto nei confronti del padre di suo figlio.

Alessandro Basciano, il duro attacco dell’ex, madre di suo figlio Nicolò

Advertisement

Clementina Deriu, ex dell’imprenditore ligure e madre del piccolo Nicolò, che vanta una significativa platea social dove è seguita come influencer, ha condiviso in alcune storie Instagram pubblicate il 13 giugno delle parole polemiche, che hanno fatto subito pensare che fossero indirizzate proprio contro il padre di suo figlio, ritratto come un padre poco presente nella vita di Nicolò. La romana senza sbilanciarsi troppo ha fatto riferimento a padri disinteressati che non danno le giuste attenzioni ai figli, dimenticandosi addirittura della loro esistenza.

Un’invettiva che a molti è suonata come una presa di posizione severa nei confronti di Alessandro Basciano, come ha fatto sospettare soprattutto il passaggio in cui Clementina ha commentato con tono critico: “E poi parlano di mettere al mondo altri figli…ma con quale coraggio? …Forse vi sfugge che dopo averli messi al mondo i figli poi bisogna anche crescerli e prendersene cura”.

Basciano Sophie ex di lui tuona

Leggi anche: Sophie Codegoni, la confessione piccante sul fidanzato spiazza tutti: “Io e Alessandro? Ecco quante volte a settimana lo facciamo”

Advertisement

Il duro monito della Deriu fa presumere che il comportamento di Basciano non è quello di un padre presente nella vita di suo figlio, al momento l’ex pare essere troppo concentrato su carriera e vita di coppia non riuscendo a dedicare del tempo a suo figlio. Dopo il GF Vip, Basciano si è dedicato infatti molto non solo a viversi la relazione con la Codegoni ma anche a farsi strada con la sua carriera di dj. Dopo la frecciatina più che acuminata della madre di suo figlio non si è registrata alcuna replica da parte dell’ex gieffino.

Leggi anche: Detto Fatto. Jonathan Kashanian fatto fuori, la decisione Rai scatena un putiferio, c’entra Bianca Guaccero: “Ecco dove mi vedrete prossimamente”

CONDIVIDI ☞