Ambra Angiolini si mostra acqua e sapone. La foto senza un filo di trucco, spiazza i fan

Advertisement

Ambra Angiolini in molti scatti privati, mentre veste i panni di donna e di mamma al posto di quelli da attrice, si mostra spesso al naturale senza trucco dimostrando di non temere il giudizio altrui.

Ogni suo selfie, in cui si mostra completamente al naturale sui social, viene accolto da tanti commenti positivi da parte dei suoi seguaci.

Infatti ogni scatto che la 40enne posta su Instagram, in cui appare in primo piano la sua bellezza al naturale, spiazza sempre i suoi fan.

Ambra Angiolini al naturale: i suoi scatti social conquistano i fan

Advertisement

I tanti “mi piace” ed i molti commenti di gradimento sono una dimostrazione di quanto sia amata l’attrice romana, che da ragazzina prodigio si è trasformata in una delle attrici più stimate del cinema e della televisione.

Ambra Angiolini si mostra acqua e sapone.
Ambra Angiolini

Sembrano lontanissimi i suoi esordi a Non è la Rai, dove a soli 15 anni si è ritrovata a condurre uno dei programmi di maggiore successo nel palinsesto della televisione italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Dopo qualche incursione nel mondo della musica e della recitazione, Ambra Angiolini ha fatto un battesimo del fuoco al cinema recitando in una pellicola importante come “Saturno Contro”, film di Ferzan Ozpetek.

Dopo questo film per lei si sono schiuse le porte del mondo del cinema, prendendo parte a numerose pellicole per il grande schermo.

Advertisement

Malgrado il successo, Ambra Angiolini non perde occasione di documentare che continua ad apprezzare un look naturale e la vita semplice e riservata.

Ambra Angiolini tra vita professionale e privata

Oggi, la vita professionale di Ambra Angiolini si arricchisce di una nuova tappa: la sua prima fatica letteraria dal titolo “InFame“.

Il primo libro dell’attrice uscito da qualche settimana è riuscito a scalare, a sorpresa, le classifiche di vendita confermandosi uno dei libri più venduti.

Advertisement

“InFame” è un racconto autobiografico in cui Ambra Angiolini si mette a nudo, affrontando alcune ombre del suo passato come la bulimia, che l’ha colpita anni fa.

Anche la vita privata di Ambra Angiolini al momento sembra serena, infatti dopo la fine della lunga relazione con Francesco Renga, l’attrice italiana ha ritrovato l’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Da qualche anno al fianco dell’attrice c’è Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus.

I due sembrano aver trovato il giusto equilibrio anche se continuano ad essere molto riservati-

Ma di recente, l’attrice romana ha speso delle parole di stima e di affetto nei confronti del suo compagno.

“Lui mi ha regalato il tempo per fare una delle cose delle quali vado più orgogliosa di tutta la mia vita professionale: scrivere un libro.

Mi ha lasciato la possibilità di pensare solo a quello, a scrivere la mia storia” ha confidato in un’intervista l’attrice.

CONDIVIDI ☞