Amedeo Goria, rivelazioni bollenti sulla fidanzata 36enne: “Lo facciamo anche 5 volte al giorno”, confessa l’ex marito di Maria Teresa Ruta

Advertisement

Amedeo Goria è uscito allo scoperto confessando la sua love story con Vera Miales, modella 36enne di origini moldave. L’ex marito di Maria Teresa Ruta si è lasciato andare a delle rivelazioni bollenti nel corso della sua intervista per il settimanale Nuovo. Malgrado i 31 anni di differenza, lui ha 67 anni e lei 36 anni, il giornalista sportivo ha rivelato di non sentire il gap, soprattutto quando sono in intimità: la sua relazione con Vera Miales è appagante e piena di passione.

Leggi anche: “Vi spiego perché indosso solo costumi interi”: la confessione di Caterina Balivo stupisce e scatena la reazione del web

Oltre a lasciarsi andare a delle confidenze hot, Amedeo Goria ha raccontato al settimanale Nuovo i pregi della sua fidanzata, che ha definito una “ragazza coi piedi per terra”, che alterna al suo lavoro da modella un altro più comune: gestisce insieme alla madre un bar-tabaccheria.

Advertisement

Amedeo Goria svela dettagli piccanti sulla sua relazione fidanzata 36enne

Amedeo Goria, passione alle stelle con la fidanzata 36enne Vera Miales

La coppia ha vissuto una piccola crisi quando si sono ritrovati ad affrontare un tema delicato: quello di avere un figlio insieme. Il giornalista sportivo ha infatti raccontato che la sua fiamma pensava di essere rimasta incinta, un pretesto che l’ha portata a rivelare il suo desiderio di avere un figlio da lui. Ma Amedeo Goria su tale argomento pare essere inamovibili come ha precisato: “Le ho risposto che, se questo è il suo desiderio, dovrebbe cercarsi un altro uomo. La paternità per me è un capitolo chiuso”.

Leggi anche: Anna Tatangelo nel dimenticatoio: Gigi D’Alessio non nasconde più la sua nuova, giovanissima fiamma

Tra le confidenze raccolte sulle pagine del settimanale hanno fatto clamore quelle relative alla passione alle stelle tra i due. Amedeo Goria con orgoglio tutto maschile ha dichiarato: “Lo facciamo anche 5 volte al giorno. Posso ritenermi fortunato perché l’età non ha intaccato la mia virilità”, ribadendo di non far ricorso a nessun aiutino.

Advertisement

Per quanto riguarda il futuro di coppia, Amedeo Goria e la Miales non hanno progetti a lungo termine, preferiscono concentrarsi sul presente e vivere il loro amore giorno per giorno. Dopo un momento iniziale di dubbi e sospetti sulla coppia, che hanno travolto soprattutto la giovane fidanzata di Goria, accusata di essere alla ricercare di popolarità, i due sembrano essere sicuri del loro sentimento, noncuranti delle critiche.

CONDIVIDI ☞