Clamoroso Amici 22, il figlio del grande cantante entrerà nella scuola di Maria De Filippi: “Ecco chi lo vuole ad ogni costo”, fan sconvolti

Advertisement

Sebbene il fragore dell’ultima edizione di Amici non si sia ancora dissipato già si pensa alla prossima edizione in programma a settembre, che potrebbe riproporre le dinamiche andate in scena nel talent quando è entrato nella scuola LDA, visto che è spuntato il nome di un altro figlio d’arte tra gli aspiranti allievi della prossima edizione.

Dopo l’ingresso nel talent show di Maria De Filippi del figlio di Gigi D’Alessio, che ha avuto modo di arrivare al serale, per poi essere eliminato a poche puntate della finalissima, tra i cantanti di Amici 22 ci potrebbe essere un altro nome ingombrante: Antonacci. Pare infatti che il figlio di Biagio Antonacci e di Marianna Morandi, e quindi nipote di Gianni Morandi, possa ripresentarsi ai cast. Già la scorsa edizione aveva tentato di entrare nella scuola trovando il semaforo verde solo da parte di Rudy Zerbi.

A proposito invece degli insegnati di Amici, le sole presenze date per certe sono proprio quelle dei pilastri storici del talent: Zerby e la maestra Celentano. Invece sono dati in ‘forse’ Raimondo Todaro e Veronica Peparini, mentre le probabilità delle riconferme di Lorella Cuccarini ed Anna Pettinelli sono al momento basse, perché le due insegnati avrebbero altri progetti professionali che risulterebbero inconciliabili con il ruolo di insegnanti.

Dopo LDA potrebbe entrare nella scuola di Amici 22 Giovanni Antonacci

Advertisement

Dopo Luca D’Alessio potrebbe entrare nella scuola più famosa della tv Giovanni Antonacci, figlio di Biagio Antonacci e nipote di Gianni Morandi, che ha già affrontato i provini la scorsa edizione ma senza esito positivo. Nel caso in cui l’aspirante cantante di Amici riuscisse a conquistare un banco nella scuola, si potrebbe riproporre lo scenario che ha accompagnato i primi passaggi in studio di LDA che ha dovuto fronteggiare l’etichetta e le insinuazioni legate al suo essere “figlio di”.

figlio di Biagio Antonacci e Marianna Morandi

Leggi anche: Chiara Ferragni, la sconvolgente confessione che lascia tutti senza parole: “Ecco quanti soldi guadagno”, fan gelati

Oltre al nome di Giovanni Antonacci, tra i talenti della prossima edizione del talent più longevo della televisione spicca quello dell’ex ballerino Mattia Zenzola che a causa di un infortunio ha dovuto lasciare la scuola, proprio come era accaduto qualche edizione fa ad Andreas Muller, il quale si è poi aggiudicato dopo il suo secondo ingresso nella scuola la vittoria finale. Il ballerino barese, Mattia Zenzola dopo un amaro addio a poche settimane dall’inizio del serale, ha ricevuto da parte della produzione del programma e da parte del suo insegnante, Raimondo Todaro, il lasciapassare per settembre: il suo è il primo banco assegnato nella nuova classe del talent, che aprirà i battenti nel mese di settembre 2022.

Advertisement

Leggi anche: Putiferio Uomini e Donne. La famosa dama finisce in manette, l’accusa è tremenda: “Arrestata dopo il programma”, Maria De Filippi sotto choc

CONDIVIDI ☞