Amici. LDA, il clamoroso annuncio dopo l’eliminazione: “Devo darvi una notizia importante”, fan sbalorditi

Advertisement

L’eliminazione a sorpresa di LDA dopo la sesta puntata del serale di Amici ha creato qualche scossone dentro e fuori il popolare talent di Canale 5. Infatti Nunzio, con cui era finito al ballottaggio si è ribellato dopo aver sentito il nome del cantante fatto da Maria De Filippi quando ha annunciato chi doveva abbandonare la casetta. La conduttrice si è intrattenuta nello spiegare il verdetto dei giudici mentre il cantante ha cercato di calmare il ballerino, accettando la decisione con grande consapevolezza.

I fan del talent show più longevo della tv hanno avuto modo di condividere l’emozione di Luca D’Alessio che pur avendo ammesso di essersi spento nelle ultime settimane di serale non è riuscito a non lasciarsi travolgere dalla commozione, al termine di 7 mesi di talent. Dopo aver ringraziato i compagni di avventura e Maria De Filippi, Luca D’Alessio ha voluto lanciare un messaggio, memore della sua personale esperienza: “Inseguite i vostri sogni e non fatevi fermare da nessuno. Sognate in grande”.

L’annuncio di LDA dopo l’eliminazione

Una volta uscito da Amici, il 18enne è intervenuto sui social per fare un annuncio e per salutare i suoi fan, ed infatti ha comunicato sul suo profilo Instagram in alcune stories la diffusione del suo ultimo singolo dal titolo “Bandana”. Dopo questa comunicazione il cantante napoletano ha fatto un resoconto dettagliato della sua lunga avventura nel talent show di Canale 5. Riappropriandosi del suo profilo Instagram, il cantante ha voluto firmare dei ringraziamenti speciali a testimonianza della grande gratitudine per aver vissuto un’esperienza indimenticabile.

Advertisement

LDA fa un annuncio

Leggi anche: Amici. LDA eliminato, Maria De Filippi rivela il clamoroso retroscena: “Quello che ha fatto tuo padre a Natale…”, fan gelati

LDA ha rivolto delle parole di ringraziamento a tutta la macchina di Amici, che opera soprattutto dietro le quinte, oltre a lodare il lavoro dei vocal coach che lo hanno seguito, ed ancora una volta il cantante ha rivolto a Maria De Filippi delle parole al miele. Chiosando il suo intervento social, dedicato al bilancio sulla sua esperienza nel talent show, Luca ha espresso la sua gratitudine nei confronti dei compagni di scuola e del pubblico che lo ha sostenuto e continua a farlo, lasciandosi andare ad un commento appassionato: “Amici è stata un’esperienza troppo bella. Un’esperienza che ricorderò per tutta la mia vita”.

Leggi anche: Amici. Lorella Cuccarini fa piangere Luigi, mai vista così furiosa: “Non farlo mai più”, Maria De Filippi gelata

Advertisement
CONDIVIDI ☞