Andrea Bocelli, conoscete il figlio Matteo? Ormai è un divo del palcoscenico e delle passerelle

Advertisement

Andrea Bocelli ha trasmesso a suo figlio Matteo la passione per il canto, un talento che gli ha permesso di farsi conoscere dal grande pubblico malgrado la giovane età, ma la sua notorietà non si deve solo alla bella voce ma anche alla sua avvenenza. Dal famoso papà il secondogenito di casa Bocelli ha ereditato infatti non solo le doti canore ma anche diversi tratti fisici: la loro somiglianza è disarmante e non passa inosservata.

Il cantante italiano che con il suo timbro da tenore è riuscito ad imporsi sulla scena internazionale è molto legato alla sua famiglia anche se ha dovuto affrontare nella sua vita un divorzio: infatti dopo essere stato sposato dal 1992 al 2002 con Enrica Cenzatti, la madre dei suoi due figli maschi Amos e Matteo, il matrimonio è naufragato. In seguito nella sua vita è entrata Veronica Berti che lo ha reso padre di Virginia, nata nel 2012, a cui ha trasmesso la passione per il canto. Bocelli e Veronica sono convolati successivamente a nozze nel 2014 con una cerimonia intima presso la cornice del Santuario di Montenero a Livorno.

Andrea Bocelli, suo figlio Matteo ha conquistato il mondo della musica e della moda

Da qualche anno a questa parte Matteo Bocelli ha iniziato ad affacciarsi nel mondo della musica, dopo aver intrapreso gli studi al Conservatorio Luigi Boccherini di Lucca, affiancando non solo il padre ma anche intraprendendo un cammino in solitaria che lo ha portato ad attirare l’attenzione degli esperti di musica ed anche del settore della moda.

Advertisement

Così dopo essere entrato in punta di piedi nel mondo della musica, calcando diversi palcoscenici prestigiosi non solo in Italia ma anche all’estero con Andrea Bocelli, Matteo ha anche calcato le passerelle fashion nelle vesti inedite di modello. Il giovane, classe 1997, sembra essere lanciatissimo nel jet set internazionale. La sua voce ha avuto modo di imporsi all’attenzione del pubblico in occasione di un importante evento che ha rappresentato per il giovane talento il trampolino di lancio. Il figlio di Andrea Bocelli ha fatto il suo esordio ufficiale nella musica in occasione del Celebrity Fight Night nel 2016 ha poi partecipato anche al David Foster and Friends nel 2017 a Washington.

Andrea Bocelli figlio Matteo
Andrea Bocelli e suo figlio Matteo

Leggi anche: Alberto Angela, avete mai visto il figlio Edoardo? Assomiglia al padre come una goccia d’acqua

Dopo aver mosso i primi passi mostrando al mondo il suo talento è riuscito ad aggiudicarsi il suo primo contratto discografico con una prestigiosa firma discografica a soli 21 anni. Ma non solo la musica si è accorta di lui, infatti oltre ad avere una bella voce vanta anche un fisico da modello che non è certo passato inosservato agli occhi di alcuni noti marchi di moda che hanno iniziato a corteggiarlo per farlo diventare testimonial di campagne pubblicitarie e non solo. Dopo aver spiccato il volo sotto l’ala protettiva del padre, Matteo Bocelli si è ben presto svincolato dall’antipatica e pregiudizievole etichetta di “figlio di…”.

Leggi anche: Terence Hill, avete mai visto il figlio dell’attore? Si chiama Jess e assomiglia al padre come una goccia d’acqua

Advertisement
CONDIVIDI ☞