GF Vip. Andrea Zenga pazzo d’amore per Rosalinda. La dichiarazione del gieffino incontra l’approvazione del web

Advertisement

Nei giorni di San Valentino il dolce Cupido non si è fatto attendere nella casa del Grande Fratello Vip. Proprio così e, sebbene fosse nell’aria, la dichiarazione reciproca tra Rosalinda e Andrea Zenga sembra annunciare una nuova storia d’amore.

“Sicuramente conoscerti mi ha destabilizzata e sei arrivato in un momento in cui ero già in conflitto con me stessa”, dice Rosalinda, alias Adua Del Vesco, alle parole di Andrea Zenga.

Andiamo con ordine e ripercorriamo la storia dell’attrice che, in molti, volevano in qualche modo legata niente meno che a Dayane Mello.

Advertisement

Leggi anche: GF Vip. Tra Andrea Zenga e Dayane Mello scatta un bacio passionale sotto il vischio, ma la reazione di lui è deludente

Proprio la modella brasiliana, prima del tragico evento che ha colpito la sua famiglia si era pronunciata nei confronti del figlio dell’ex portiere della Nazionale.

Ma che sguardi e attenzioni da parte di Andrea fossero per Rosalinda in tanti se ne erano accorti.

Sabato, al termine di una lunga chiacchierata, Andrea ha rotto gli indugi e si è dichiarato.

Advertisement

Andrea Zenga pazzo d’amore

La dichiarazione di Andrea Zenga convince e commuove

“Non vorrei mai metterti in difficoltà per la tua situazione, non vorrei mai mancare di rispetto a te, nemmeno al tuo fidanzato”, ha detto Zenga a Rosalinda.

Leggi anche: Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sfiorano il bacio: Effusioni nel letto al Grande Fratello Vip

Advertisement

La quale, senza nessun problema ha risposto : “Tutti gli avvicinamenti che ci sono stati è perché l’ho voluto anche io. La mia situazione fuori è complessa.

Sicuramente conoscerti mi ha destabilizzata e sei arrivato in un momento in cui ero già in conflitto con me”.

Che il rapporto tra l’attrice e il fidanzato Giuliano non fosse idilliaco è cosa nota da tempo nella Casa.

Nonostante un legame che dura ormai da anni i dubbi e le indecisioni di Rosalinda erano sempre più chiare da diverso tempo.

Il colpo di grazia ad una relazione traballante

L’entrata nella casa di Andrea Zenga sembra aver dato il definitivo colpo di grazia ad una relazione in crisi.

“Dal momento in cui mi espongo è perchè ho capito delle cose, e a modo mio mi sono esposta. Mi fa piacere stare con te, sei molto affine a me, e non mi sentivo così da tempo, e ora è difficile”, ha detto l’attrice ad Andrea.

E mentre il fidanzato, ormai ex, ha disattivato il proprio profilo Instagram, questa dichiarazione reciproca sembra annunciare sorprese piccanti.

CONDIVIDI ☞