Angela Chianello finisce in ospedale, la donna che urlava “non ce n’è Coviddi” è positiva: ecco come sta

Advertisement

Miss Coviddi, alias Angela Chianello è tornata a documentare la sua personale esperienza con il virus, così a distanza di qualche mese dalla condivisione della notizia: “Anche da noi è arrivato questo maledetto”, per segnalare il contagio del padre, la donna è tornata sui social per annunciare un nuovo contagio, che questa volta ha riguardato proprio lei, come testimoniato con foto e commento correlato.

Angela da Mondello dopo aver conquistato l’attenzione mediatica con il tormentone gridato davanti alle telecamere di Canale 5, in spiaggia nel 2020, ha goduto di un exploit galvanizzante: corteggiata da tv, musica e social. Ma poi sono arrivate critiche, polemiche e quasi l’oblio, anche se ancora molti si ricordano di lei, come di colei che ha lanciato il tormentone: “Non ce n’è Coviddi”.

Angela Chianello ricoverata

Angela Chianello positiva al Covid finisce in ospedale

Advertisement

La Chianello ha reso noto sui social di aver contratto il virus, a distanza di qualche mese dal duro sfogo affidato a Facebook, nel quale si era scagliata contro l’odio del web, che spesso continua a perseguitarla. In quella circostanza Miss Coviddi furiosa era esplosa commentando: “Nonostante tutto, vi esce sempre cattiveria dalla bocca. Noi siamo tutti vaccinati, ma il Covid è venuto anche nelle nostre caseAdesso vi dico vacciniamoci. Ognuno è libero di pensare come vuole perché è giusto rispettare le nostre idee. Ma una sola cosa vi dico: mettetevi un rosario nelle mani e pregate anziché essere così cattivi. Ad alcuni il Covid ha peggiorato la cattiveria”.

Leggi anche: Piero Chiambretti distrutto, lo sfogo choc del conduttore: “Rovinato dalle mie ex. Ecco quanto guadagno oggi”

Recentemente Angela Chianello è tornata ad affacciarsi sui social per annunciare la sua positività, con un breve messaggio: “Ragazzi sono ricoverata positiva al Covid” – ha reso noto al suo seguito Angela da Mondello, aggiungendo con convinzione – “Va beh, supererò anche questa”. Dopo mesi di silenzio la donna ha attirato di nuovo l’attenzione su di sé che non è più lanciatissima su social e tv.

Leggi anche: Loredana Lecciso e il flirt con Gigi D’Alessio, cosa c’è di vero? La showgirl risponde: “Adesso vi spiego tutto”

Advertisement
CONDIVIDI ☞