Advertisement

Anna Oxa scomparsa a poche ore da Sanremo: problemi per Amadeus, contratto non rispettato per la cantante

Advertisement

Anna Oxa deve ancora calcare il palco del teatro Ariston e già sta facendo molto parlare di sé a causa della sua assenza, cosa che potrebbe comportare qualche conseguenza, qualora il suo contratto sanremese non venisse rispettato. A poche ore dal Festival, Anna Oxa é letteralmente scomparsa. Sono in molti a chiedere spiegazioni al direttore artistico, nonché presentatore, Amadeus, per cercare di capire il motivo di un simile comportamento da parte dell’artista. 

Nel frattempo, la ”bomba” é scoppiata anche sui social, dove non si fa altro che ironizzare sull’accaduto. Già qualche settimana fa, Anna Oxa si é defilata, non facendosi intervistare da Giovanna Civitillo, inviata per conto di La Vita in Diretta. Sembra proprio che la cantante stia evitando ogni occasione di essere vista ed intervistata. 

Non a caso, Anna Oxa si é sottratta persino ad un evento ”collaterale” al Festival, obbligatorio per contratto: il Green Carpet, ossia la sfilata degli artisti verso l’ingresso dell’Ariston, necessaria anche per fini promozionali, visto che gli sponsor finanziano la serata. 

Anna Oxa unica assente alla sfilata: scoppia il caso a poche ore dal Festival di Sanremo

Anna Oxa, dunque, é stata l’unica a non rispettare l’impegno della sfilata degli artisti, per cui é stata notata subito la sua assenza. Ciò non resterebbe senza conseguenze, in quanto, se ci fosse stata una violazione del contratto da parte della Oxa, avrebbe ripercussioni anche sulla gara canora. C’é chi ha commentato, sarcasticamente, sui social: Quanto gliene frega ad Anna Oxa degli eventi di Sanremo, tipo il Green Carpet?”. 

Sanremo tutti contro Anna Oxa

Insomma, potrebbero profilarsi seri problemi all’orizzonte, a cui anche il direttore artistico potrebbe far fronte. Un utente del web ha pubblicato un video ironico, in merito alla questione, scrivendo: Anna Oxa nella sua camera di hotel, mentre tutti celebrano l’apertura del Festival sul Green Carpet”. 

Mentre il ”caso Oxa” impazza sui social, si é diffusa anche un’altra indiscrezione, secondo cui Anna sarebbe stata l’ultima a provare con l’orchestra, per cui non si comprende perché le prove si siano protratte più del dovuto. Non resta che attendere ulteriori delucidazioni da Amadeus, sempre attento e vigile quando si tratta della famosa kermesse musicale. 

Leggi anche: Luca Onestini fuori dal ”Gf Vip”? La sconvolgente rivelazione in confessionale

CONDIVIDI ☞