Anna Tatangelo distrutta dall’ex fidanzato, la confessione choc di Livio Cori: “Ecco perché l’ho lasciata”, fan sconvolti

Advertisement

Allo scoop lanciato da Chi, che per primo ha annunciato la fine della storia tra Anna Tatangelo e Livio Cori si sono fatte strade diverse congetture, ed alla fine è arrivata la dichiarazione del rapper campano che ha puntato il dito contro la cantante di Sora. Dopo aver vissuto come un lutto la separazione da Gigi D’Alessio, padre di suo figlio Andrea, con il quale ha avuto una lunga storia accompagnata da polemiche e critiche visto che i due sono usciti allo scoperto non appena lei è diventata maggiorenne ed era stato annunciato il divorzio del cantante neomelodico.

La Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno ufficializzato la separazione agli inizi del 2020 e da allora il gossip non ha smesso di parlare di loro due singolarmente. La cantante di Sora è finita al centro della cronaca rosa per la sua vicinanza sospetta a Cori, ma prima di confermare la storia con il cantante napoletano si è assistito ad una vera escalation, scandita da: smentite, minacce di denunce ed infine la decisione comune di uscire allo scoperto con un post condiviso da entrambi sui rispettivi profili Instagram. Sono poi arrivate le prime foto di coppia, ma dopo circa un anno di amore ha iniziato a serpeggiare il rumor dell’addio tra Anna Tatangelo e Livio Cori.

Livio Cori, i veri motivi della fine della storia con Anna Tatangelo

Dopo la notizia bomba sganciata dal settimanale Chi, l’indiscrezione ha animato le discussioni social ed innescato le curiosità. In seguito hanno iniziato a circolare le prime indiscrezioni sui possibili motivi del loro addio. I ben informati hanno fatto sapere che i due hanno iniziato a notare le loro divergenze caratteriali, non trovando alcun punto di incontro anche per via dei rispettivi impegni professionali.

Advertisement

Livio Cori confessa

Leggi anche: Anna Tatangelo di nuovo sola, la clamorosa indiscrezione che spiazza i fan: “Con Livio Cori è finita”

Secondo quanto spifferato da delle fonti vicine al rapper napoletano, Cori avrebbe iniziato ad avvertire una certa pressione per via della notorietà della sua ex compagna adducendo che “il nome della Tatangelo sia pesante” per riuscire a farsi strada nella sua carriera, che a differenza di quella di Anna Tatangelo è ancora sui blocchi di partenza. Inoltre il rapper avrebbe subito l’accanimento del gossip: il fatto che si parli di lui più per la storia con la Tatangelo piuttosto che per i suoi progetti lo ha più volte messo in crisi, facendolo sentire anche in imbarazzo.

I diretti interessati hanno confermato che la loro relazione è finita, dando così ufficialità al rumor su di loro, ma si sa bene che in amore nulla è certo e che quindi una volta superato il disagio legato alla pressione mediatica Cori potrebbe tornare sui suoi passi, come la stessa cantante che si era aperta di nuovo all’amore con rinnovata fiducia dopo un periodo duro a livello psicologico legato all’addio con Gigi D’Alessio.

Advertisement

Leggi anche: Clamoroso. Il noto attore, padre di due figli fa coming out, l’annuncio a sorpresa: “Sono bisessuale”, fan sconvolti

CONDIVIDI ☞