“Un anniversario da sogno!”: il video di Chiara Ferragni e Fedez che festeggiano la ricorrenza sul Lago di Como fa il pieno di visualizzazioni

Advertisement

Chiara Ferragni e Fedez hanno condiviso con i propri fan i festeggiamenti in grande stile per il loro terzo anniversario di matrimonio, un evento reso speciale dal rapper che ha organizzato per la moglie una sorpresa degna di una pellicola cinematografica. Fedez ha infatti allestito una sorta di palco servendosi di una piattaforma mobile sul Lago di Como, e facendosi accompagnare da dei musicisti ha fatto ascoltare in esclusiva all’influencer la canzone scritta per lei.

Leggi anche: “Benvenuta in famiglia Gabriella”: Chiara Ferragni e Fedez annunciano l’arrivo di un nuovo membro familiare

Fedez e Chiara Ferragni hanno celebrato il loro terzo anniversario di matrimonio in pompa magna, mettendo così a tacere le voci che si erano diffuse negli ultimi giorni dopo la pubblicazione delle foto di una loro furiosa lite in barca. Sulla coppia è tornato presto il sereno, come documentato sui social dapprima da Chiara Ferragni, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto svelando che si stava preparando per una sorpresa organizzata dal marito. A questa anticipazione ha fatto seguito il video della serenata sul lago di Como, che ha commosso l’influencer che dopo aver ascoltato la canzone ha baciato tra le lacrime Fedez.

Advertisement

Chiara Ferragni e Fedez terzo anniversario sorpresa

Chiara Ferragni e Fedez: la romantica sorpresa per il terzo anniversario di matrimonio

L’imprenditrice del web dopo l’emozione vissuta ha raccontato sui social la sorpresa organizzata per lei: “Stasera, per celebrare il nostro terzo anniversario, mi ha portata su una piattaforma sul lago di Como e cantato una sua nuova canzone scritta per me. Ti amo” –  ha scritto la Ferragni sul suo Instagram postando anche il video che ha immortalato quel momento.

Oltre alla sorpresa all’insegna del romanticismo, Fedez ha fatto anche una dedica alla moglie, scrivendo un post su Instagram che è suonato come una dichiarazione d’amore pubblica: “5 anni fa ho scritto una canzone che mi ha fatto conoscere la persona della mia vita, esattamente 3 anni fa ci siamo sposati. Grazie per esserci sempre, grazie per avermi donato le anime più preziose della mia vita. Grazie per essere il mio Leone e la mia Vittoria. Ti amo”. Alla dedica il rapper ha accompagnato alcune foto del loro matrimonio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Advertisement

Leggi anche: “Tra Fedez e Chiara Ferragni volano parole grosse”: la coppia pizzicata durante una lite furiosa in alto mare

Dopo lo scoop del litigio tra Chiara Ferragni e Fedez in barca, immortalato dai fotografi del settimanale Chi, la popolare coppia vip ha dimostrato che il loro amore è profondo e che anche loro litigano qualche volta, come le comuni coppie che non vengono però inseguite da paparazzi e seguite sui social. Un argomento su cui è intervenuto lo stesso cantante, che ha fatto dell’ironia sulla notizia di gossip pubblicando dei meme della litigata nelle sue Storie Ig.

CONDIVIDI ☞