Advertisement

Antonio Lorenzon, il vincitore di Masterchef 2020 sposa il compagno di una vita: “Nozze da sogno e super Vip tra gli invitati”

Advertisement

Quest’anno continua ad essere costellato da unioni civili vip: alla lunga lista si è aggiunto il cuoco Antonio Lorenzon che ha detto “sì” al suo storico compagno Daniel Bellinchiodo, dopo due decenni di relazione. Le nozze del vincitore della nona edizione di Masterchef che si sono celebrate a Bassano del Grappa, hanno avuto tra i vari invitati anche degli ospiti vip che hanno condiviso la gioia della coppia.

Antonio Lorenzon, che si è fatto conoscere prendendo parte alla nona edizione di Masterchef nel 2020, riuscendo ad aggiudicarsi la vittoria finale, ha avuto modo di proclamare il suo amore per Daniel pubblicamente quando ha trionfato nel popolare talent di cucina.

Il vincitore di Masterchef 2020, che ha avuto il merito di conquistare dei severi giudici quali Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, ha fatto la sua proposta di nozze in modo plateale durante la sua avventura davanti alle telecamere. Dopo aver conquistato infatti la vittoria a Masterchef, Antonio Lorenzon ha chiesto al suo compagno di sposarlo inginocchiandosi con l’anello in mano davanti a Daniel che emozionato e sorpreso dall’inaspettata proposta durante la finale del talent di cucina ha acconsentito con entusiasmo.

Antonio Lorenzon compagno Daniel

Antonio Lorenzon sposa il suo storico compagno Daniel

Delle nozze accolte con felicità nella cornice del programma televisivo, ma anche da parte della mamma del trionfatore della nona edizione di Masterchef che le aspettava da tempo. Così dopo 20 anni d’amore si è celebrata l’unione civile tra Antonio e Daniel presso Palazzo Sturm, alla presenza del sindaco Elena Pavan. Una cerimonia a cui hanno preso parte dei nomi altisonanti del panorama dei vip nostrani.

Leggi anche: Tragedia in aula. La maestra muore davanti agli alunni di seconda elementare: “Stroncata da un malore a 44 anni”

Infatti hanno presenziato il matrimonio, che si è svolto nella città del cuoco, diversi invitati vip quali: Renzo Rosso, Benedetta Mazza, Alex Pacifico, Eva e Mercedesz Henger, Pamela Camassa, Fabiola Sciabbarrasi (ex moglie di Pino Daniele). Gli stessi ospiti vip si sono congratulati con i neo sposi condividendo foto della coppia e dediche speciali, in cui agli auguri si sono aggiunte parole di ammirazione e felicitazione.

Leggi anche: Diventa mamma a 57 anni e finisce sotto una pioggia di critiche feroci: “L’età non importa, ho realizzato il mio sogno”

CONDIVIDI ☞