Advertisement

Attilio Romita molla Sarah Altobello: ”Troppo ‘frufrù’, mi fa sfigurare!”, la reazione di lei

Advertisement

Attilio Romita ha avuto, nei confronti di Sarah Altobelli, un comportamento, a detta di alcuni, piuttosto incoerente. Inizialmente, il giornalista si é mostrato molto interessato alla giovane, per poi tirarsi indietro bruscamente, spendendo per lei parole non proprio lodevoli. Nel frattempo, su Twitter é sbottata anche la compagna di Romita, Mimma Fusco, che ha espresso la propria indignazione per il comportamento di Attilio. 

Secondo alcuni, il giornalista avrebbe fatto marcia indietro con la Altobelli, proprio dopo che la Fusco ha manifestato un profondo sdegno nei suoi confronti. ”Sarah fatta passare come unica colpevole in questa situazione e poi sminuita dallo stesso Attilio e trattata come l’ultima degli scemi…”, ha scritto qualcuno sui social. Secondo altri, invece, Sarah avrebbe in un certo senso approfittato della notorietà di Attilio Romita. Sta di fatto che il rapporto tra i due é degenerato fortemente.

Al giornalista sono stati mostrati i post scritti dalla sua compagna, cosa che non l’ha lasciato indifferente, per cui ha iniziato a cambiare atteggiamento nei confronti della Altobello. L’intervento della Fusco sui social, ha dato molto da pensare ad Attilio Romita che non ha fatto altro che pensare incessantemente alla sua compagna. Alfonso Signorini ha posto l’accento su alcune esternazioni del giornalista che ha dichiarato, nero corso di un confessionale, di volersi ”interfacciare con persone che possiedono un background culturale più elevato”. Romita ha aggiunto che Sarah sarebbe ”troppo frufrù”, per cui rischierebbe di farlo sfigurare. 

Attilio Romita, dopo lo sfogo su Sarah: l’ira dei Vipponi e la reazione della Altobello

Gf Vip Attilio Romita

Attilio Romita ha ribadito di non ritenere Sarah una donna ”degna” di stargli accanto, dicendo: Il problema non si pone, perché con Sarah non c’é stato mai nulla. Io al mio fianco ho individuato una donna come Mimma”. Il repentino voltafaccia di Attilio non é piaciuto ai concorrenti del reality che hanno iniziato ad attaccare il giornalista. In particolare, Edoardo Donnamaria l’ha rimproverato con veemenza: ”Che vergogna, io quando sento queste cose mi sento male. Io spero che Mimma ti lasci per quello che hai detto ora e non per quello che ha visto in questi giorni con Sarah”. Mentre Sonia Bruganelli, sostenitrice di Attilio Romita, non é riuscita a spezzare una lancia in suo favore, Antonella Fiordelisi é intervenuta in difesa del giornalista: Io credo che lui, per paura di perdere Mimma, stia dicendo tutte queste cattiverie su Sarah”. 

La Altobello, dal canto suo, si é detta molto delusa dal comportamento di Attilio Romita, affermando: Ci sono rimasta male, non mi ritengo una persona leggera. Non si tratta così una persona che ti é stata accanto”. Anche Patrizia Rossetti é intervenuta, dicendo: Non si tratta così una donna”. 

Dulcis in fundo, é arrivata anche una lettera della compagna di Attilio Romita, con cui la donna ha espresso ancora sdegno per il comportamento del giornalista. Sono profondamente delusa e rammaricata dalle tue parole. Sei letteralmente irriconoscibile. Un uomo innamorato non avrebbe mai permesso tutto questo”, ha scritto Mimma Fusco, elogiata da Romita che ha ammesso che la lettera é stata scritta ”da una persona intelligente ed elegante”. La lettera ha generato nel giornalista un turbine di emozioni, per cui Attilio ha iniziato a scusarsi, dicendo: Ho sbagliato ancora una volta. Avendo sbagliato, non posso che chiederle di perdonarmi. Se non dovesse perdonarmi, vorrebbe dire che ho perso la cosa più preziosa che ho conquistato nella mia vita”. In attesa di ulteriori sviluppi della vicenda, Attilio Romita ha cercato di salvare il salvabile.

Leggi anche: Riccardo Fogli, inchiodato da un filmato: imbarazzo al ”Gf Vip” per una figuraccia, probabile squalifica?

CONDIVIDI ☞