Terremoto a Ballando con le Stelle. Selvaggia Lucarelli insulta Mariotto, c’entra Biagiarelli: “Sei proprio uno str***”

Advertisement

Ballando con le Stelle, le discussioni sono una costante tra giurati e concorrenti, e non solo: Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto hanno avuto nel corso dell’ultimo appuntamento del dance show del sabato sera, un confronto infuocato su Lorenzo Biagiarelli, con la giornalista pronto a difendere il suo compagno a spada tratta.

Prima di scendere in pista con Anastasia Kuzmina per eseguire un tango, il cuoco divenuto famoso prima sui social e poi alla corte di Antonella Clerici, si è lasciato andare ai ricordi: “Ho scoperto solo dopo che la condizione economica della famiglia non era floridissima. Un giorno mia madre mi ha detto: ‘C’è stato un periodo in cui mangiavamo solo pasta e pomodoro a pranzo e cena’.

Io non capivo quale fosse la brutta notizia. Anche nel modo in cui si sono separati i miei genitori ho ricevuto solo la parte bella. Ho sempre ricevuto solo il buono vivevo come se nulla potesse andare storto. Era una felicità ordinaria, è brutto che molti non ce l’abbiano. Ho sviluppato grande empatia. Sento che è diritto di tutti essere felici”.

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli difende Lorenzo Biagiarelli dall’attacco di Guillermo Mariotto

Advertisement

Ad un momento alquanto emotivo, ha fatto poi seguito un’esibizione ben eseguita e coinvolgente con la sua maestra di ballo, anche se Guglielmo Mariotto ha pensato bene di criticare il concorrente del dance show di Rai 1 eslamando: “Lui sempre meccanico, un soldatino di piombo. Poi quel racconto noioso”

Ballando Mariotto

Leggi anche: Tu si que vales. Giovannino pronto a lasciare il programma: “Sparisco per sempre”, Maria De Filippi furiosa

Un’uscita che ha fatto scattare la compagna di Biagiarelli che si è messa nella modalità protezione tuonando contro il collega: “Sei proprio uno str**o, detto tra me e te. Dire che Lorenzo ha ballato male… Capisco il giochino di doverlo massacrare ogni volta, però mi sembra un po’ eccessivo. Dire che è meccanico in questo caso mi sembra ingiusto, anzi vorrei mi prendesse così anche a casa. Stasera è stato tutto molto bello”. Il parere anche se non obiettivo di Selvaggia Lucarelli, in quanto dichiaratamente di parte, ha trovato l’appoggio del pubblico ed anche Rossella Erra ha espresso un parere positivo su Lorenzo Biagiarelli.

Advertisement

Leggi anche: Cartabianca. Mauro Corona gela Bianca Berlinguer, è successo in diretta: “Non mi lavo, ma so di…”, imbarazzo in studio

CONDIVIDI ☞