Barbara D’Urso chiude “Pomeriggio Cinque”: l’addio non lascia spazio a dubbi

Advertisement

Barbara D’Urso si é sempre mostrata molto riservata in merito alla propria vita privata ed a quella dei suoi figli. Di loro si sa soltanto che hanno, rispettivamente, 38 e 36 anni e che svolgono, l’uno, la professione medica, anche in zone di guerra, l’altro, reportage fotografici in tutto il mondo. Ebbene, Barbara ha esternato sempre molto amore nei confronti dei figli, affermando, in chiusura dei suoi programmi: Il mio cuore é prima dei miei figli e, subito dopo, vostro”. Tuttavia, nel congedarsi dal suo pubblico a Pomeriggio 5, la conduttrice partenopea ha cambiato frase, originando un gustoso gossip. 

”Il mio cuore é dei miei figli e di un’altra persona”, ha affermato Barbara D’Urso, sorprendendo i telespettatori, che si sono chiesti chi possa essere ”l’altra persona” citata dalla conduttrice. Alcuni hanno pensato che si possa trattare di un uomo, entrato a far parte della vita di Barbara che, però, é accorsa subito a smentire il gossip su un nuovo amore. 

”E prima che parta un gossip, non si tratta di un uomo, né di un fidanzato…”, ha chiarito Barbara D’Urso, non nascondendo la sua commozione nel salutare il pubblico, facendo riferimento all”’altra persona”. Chi sarà mai? Nelle ultime ore sta circolando una notizia riguardante Barbara D’Urso e la sua famiglia, che non é stata né confermata né smentita dalla diretta interessata; vediamo di cosa si tratta. 

Barbara D’Urso si congeda dal pubblico, ma le sfugge qualcosa: ecco a chi é stato indirizzato il saluto finale

Advertisement

Barbara D’Urso, già nel mese di marzo, in occasione di un’intervista nel salotto di Silvia Toffanin, ha detto: Sì, la notizia é uscita e non so come sia potuta uscire. Sai che io dei miei figli non parlo. Sono molto riservata in questo e lo sono anche loro. La loro vita privata deve restare tale…”. Insomma, Barbara ha provato in tutti i modi a proteggere i suoi figli da una fuga di notizie. 

D'Urso chiude Pomeriggio5

”Questa cosa riguarda me…”, ha affermato la D’Urso, correggendo poi il tiro: ”…riguarderebbe me, se fosse vera, ma riguarda più loro e non ne posso parlare. Non ho detto ‘no’ e non ho detto ‘sì’. Se sarò una super nonna? Sì, quando accadrà, sarò pazza di felicità”. Insomma, la notizia é che Barbara D’Urso sia diventata nonna, per cui si comprende bene a chi abbia voluto riferirsi, alludendo ad ”un’altra persona”. 

Advertisement

Essendo, Barbara, molto rispettosa della privacy dei suoi figli, non si é spinta a parlare più di tanto del lieto evento, non nascondendo di covare, nel suo cuore, una profonda felicità. 

Leggi anche: Beatrice Quinta da ”X Factor” allo spogliarello integrale in metro

CONDIVIDI ☞