Advertisement

Barbara D’Urso, l’incredibile fuori onda durante la diretta, hanno sentito tutti: “Mi hanno fatto saltare, adesso dico tutto”

Advertisement

La diretta qualche volta mette in difficoltà Barbara D’Urso, che si ritrovata a gestire un imbarazzante momento mentre era in attesa di lanciare il promo di Pomeriggio 5, prima dell’inizio del suo contenitore pomeridiano. Come di consueto per lanciare la puntata del suo programma pomeridiano, la conduttrice campana ha a disposizione una piccola parentesi, una pausa pubblicitaria dopo la messa in onda della serie turca Brave and Beautiful, ma qualcosa è andato storto durante il promo trasmesso l’11 aprile.

Infatti si è registrato un piccolo disguido come ha precisato la D’Urso che ha esclamato davanti alle telecamere: “Mi avete fatto saltare”. In pratica il promo di Pomeriggio 5 non è stato trasmesso, e Barbarella è apparsa solo per pochi secondi in video per poi lasciare spazio al blocco pubblicitario su Canale 5. Un imprevisto che poi è stato approfondito dalla conduttrice di Mediaset che dopo il suo ingresso in studio ha condiviso con i suoi telespettatori quello che è accaduto nel fuori onda, mentre era in attesa di dare le anticipazioni della puntata nel corso del promo.

Barbara D’Urso: “Pensavo di essere su Scherzi a Parte…”

Con la consueta spontaneità, Barbara D’Urso ha rivelato senza remore al pubblico quello che è successo, entrando nelle case dei suoi telespettatori la conduttrice ha annunciato: “Benvenuti a tutti! Sapete che io non ho segreti con voi e vi dico tutto. E infatti non posso non raccontarvi cosa è successo poco fa. Ogni giorno poco dopo le 17 io entro nelle vostre case, mi collego con voi e vi racconto cosa vedrete a Pomeriggio5. Vi dico tutti gli argomenti e questo doveva succedere anche oggi”.

Barbara d'Urso fuori onda

Leggi anche: Al Bano confessa tutto, finalmente la verità su Loredana Lecciso: “Non la sposerò… ecco cosa sento tutti i giorni”, Silvia Toffanin sconvolta

Nel proseguire la sua argomentazione Carmelita ha poi svelato di aver temuto di essere incappata in uno scherzo ed infatti ha spiegato: “Mi sono messa davanti alle telecamere alle 17 e sono stata ferma per 13 minuti non sapendo cosa stava succedendo. Vi giuro che pensavo di essere su Scherzi a Parte. Alla fine non sono andata in onda con il solito promo, ma non ci sono problemi, è stato un errore e vi racconto tutto adesso. Ora vediamo di cosa parleremo oggi a Pomeriggio 5”. Con una certa dimestichezza Barbara D’Urso ha così rimediato ad un disguido che non è passato inosservato, ma grazie alla sua esperienza con le dirette quotidiane ha saputo uscire dall’impasse al meglio.

Leggi anche: Drusilla Foer, la proposta da sogno dopo la sua partecipazione a Sanremo: “Condurrà il noto programma”

CONDIVIDI ☞