Advertisement

“Se l’ho incontrata?” Barù, nessuno l’aveva mai visto così, a un mese dal GF Vip vuota il sacco su Jessica Selassié: tutta la verità

Advertisement

Barù, tornato come ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo si è reso protagonista di un’intervista doppia con Davide Silvestri, con il quale nel corso del GF Vip 6 ha creato un bel rapporto di amicizia. Tra i tanti argomenti affrontati nel talk show di Canale 5, non è mancato il capitolo reality e soprattutto quello relativo a Jessica. Invece l’ex attore di Vivere ha rivelato qualche dettaglio sulle prossime nozze con la compagna Alessia Costantino.

I passaggi più interessanti dell’intervista dei due gieffini, secondo il parere di molti telespettatori si sono rintracciati quando il food blogger ed enologo toscano è tornato di nuovo a parlare di Jessica Selassié dopo che la padrona di casa gli ha domandato maliziosamente qualcosa sulla sua vita sentimentale. Così l’ex gieffino ha svelato dapprima di essersi riconnesso con la natura, abbracciando qualche albero per poi commentare: “No. No, sono tipo un guru del non s**o in questo momento della mia vita”.

Barù, tutta la verità su Jessica Selassié

Silvia Toffanin ha quindi chiesto quello che i fan dei Jerù si domandano da tempo, ovvero se c’è stato il famigerato incontro con Jessica, il toscano ha ammesso con la consueta schiettezza: “Non l’ho ancora vista. Non l’ho ancora vista. Ho visto Davide due volte e nessun altro. Si certo che mi fa piacere vederla. Ma basta, no non è imbarazzante. La gente che voglio vedere l’ho vista, anche lei non mi dispiacerebbe vedere ma lasciamole fare le sue cose. Poi ora voglio fare un viaggio, ho un sacco di cose da fare. Devo andare a New York a trovare mia sorella e poi volevo fare un’altra cosa che non ti posso dire. Però quando la faccio te la dirò”.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, attacco feroce a Katia Ricciarelli: “Odia le donne perché…”, la reazione della cantante è agghiacciante

Barù ha così confermato a Verissimo che non avverte il desiderio di rivedere a telecamere spente la vincitrice del GF Vip ribadendo di non nutrire nei suoi confronti un interesse, anche se ha speso per lei delle belle parole definendola una persona carina alla quale vuole bene.

Baru verissimo

Il toscano ai microfoni del talk show di Canale 5 ha lasciato trasparire il suo disagio per essere sempre perseguitato da domande sulla princess, come confermato dal commento: “Non sono innamorato, l’ho detto anche l’ultima volta qui. Vorrei mettere una fine a questa storia che non è mai esistita. La guardavo con un affetto, un amore profondo per un’amica. La volevo? Io voglio tante cose, ma come si può dire. No, lasciamo stare. Non è la fascia oraria giusta. Se mi innamoro, mi innamoro e lo faccio sapere alla persona di cui sono innamorato…”. Ancora una volta Barù ha chiuso la porta a Jessica Selassié che a sua volta è sempre più corteggiata da uomini e tv.

Leggi anche: Lulù Selassiè rompe il silenzio dopo il brutto gesto del papà di Manuel Bortuzzo: “Mi dispiace, ma questa è la verità”

CONDIVIDI ☞