“Belen dove sei finita?”: il motivo della sua scomparsa sorprende tutti

Advertisement

Ultimamente Belen Rodriguez si è allontanata dai social, un’assenza che ha preoccupato la schiera dei suoi seguaci che le hanno chiesto le ragioni. La soubrette argentina, che tra qualche settimana potrà stringere tra le braccia la sua Luna Marie, ha spiegato ai suoi fan perché è spesso assente dai social.

Per sua stessa ammissione Belen sta affrontando la sua seconda gravidanza in un modo particolare, come rivelato sulle pagine del settimanale Chi: Sto vivendo la gravidanza con più consapevolezza della prima quando sei più piccola non sai a cosa vai incontro e tutto quello che arriva è nuovo, adesso so bene cosa sta per succedere. A parte le nausee non sono una di quelle mamme che ‘vede la luce’: per me la gravidanza è faticosa, il cambiamento fisico non è una cosa semplice, non vedo l’ora di partorire e avere mio figlio in braccio“.

Leggi anche: Belen si mette a nudo e strega i suoi fan con uno scatto: il pancione di 33 settimane è un “inno alla maternità”

Advertisement

Sono in linea con queste parole, le recenti dichiarazioni della showgirl argentina, che alle domande dei suoi seguaci sull’assenza dai social ha spiegato nelle Stories Instagram di voler vivere l’ultimo periodo della gravidanza in modo più privato. “Sono un po’ assente dai social, non lo so… questa gravidanza mi è presa un po’ così. Mi voglio tenere un po’ di cosine per me, mi sento più serena, mi sembra di custodire la mia gravidanza e questo mi fa sentire bene“.

Belen a lungo assente dai social preoccupa fan

Belen assente dai social spiega il perché

Belen ha deciso quindi di godersi le ultime settimane di gestazione in modo più intimo in compagnia di Antonino Spinalbese e di suo figlio Santiago, prendendo le distanze dal mondo del web. Alle domande dei fan che si sono preoccupati per la sua scomparsa da Instagram, dove è sempre stata molto attiva, la showgirl sudamericana ha deciso di replicare per spiegare le ragioni della sua assenza.

Leggi anche: Chiara Ferragni apre il suo temporary bar nel cuore di Milano, ma il listino prezzi spiazza tutti: “Prezzi quasi onesti”

Advertisement

La soubrette ha infatti detto via social: “Non è che io sia diventata antipatica. Sono un po’ gelosa della mia gravidanza, questo mi sta accadendo. Manca poco, io sto bene, sono un po’ stanca perché sto arrivando alla fine di questo lungo viaggio. Manca meno di un mese. Non vedo l’ora di vedere ‘Lunita’, non vedo l’ora di condividerla con voi. Penso che questo sia in assoluto il momento più bello di una donna: partorire, dare alla luce un figlio. Intanto qualche fotina la posto ogni tanto… Vi voglio bene e vi mando un bacio“.

CONDIVIDI ☞