Advertisement

Belen Rodriguez, il clamoroso retroscena: “Ecco come ha bloccato un tram a Milano”, esplode la polemica

Advertisement

Belen Rodriguez si è resa protagonista di un siparietto alquanto particolare per strada a Milano come rivelato da un servizio pubblicato dal settimanale Nuovo, la showgirl sudamericana ha parcheggiato la sua macchina sulle rotaie di un tram, creando minuti di panico visto che ha bloccato per qualche istante il passaggio del mezzo pubblico.

Come documentato anche da un sevizio si Valerio Staffelli per Striscia la notizia, questa non è la prima volta per l’argentina che si rende protagonista di infrazioni al volante, in questo caso la Rodriguez ha calamitato l’attenzione su di sé per aver posteggiato l’auto sulle rotaie di un tram a Milano interrompendo la sua corsa. Pizzicata in fallo la showgirl argentina si è scusata per la violazione accennando un gesto di scuse per poi affrettarsi a spostare il veicolo.

Belen Rodriguez, il clamoroso retroscena

Dopo essere stata sommersa da critiche da parte del web, la showgirl ha preferito non esporsi e così ha deciso di non entrare nel merito della vicenda dopo aver dato spettacolo per l’ennesima volta, quando qualche tempo fa si è sfogata contro i paparazzi.

Belen ha bloccato un tram Milano
Immagine: Settimanale Nuovo

Leggi anche: Terremoto in Rai. Antonella Clerici furiosa con Fabio Fazio: “Che brutto colpo per lei”

Belen Rodriguez si è scagliata contro il costante pedinamento da parte dei fotografi che si appostano sotto casa e le impediscono di vivere serenamente le sue uscite con i figli, per questo ha fatto una scenata quando alcuni hanno continuato a fotografarla mentre lei si trovava in un parco con la piccola Luna Marì. Per ribadire la sua posizione in quell’occasione Belen Rodriguez ha anche pubblicato un duro post sui social: “Non faccio la fi*a, io divento rigida perché vorrei tanto uscire con lei senza essere scattata. Me la prendo perché mi manca la mia libertà, soprattutto quando sto con i miei piccoli”. 

Leggi anche: Uomini e Donne. Tutti contro il cavaliere che frequenta Gemma e la nota dama, scoppia la polemica

CONDIVIDI ☞