Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi: il dettaglio spiazzante mostrato dalla madre della showgirl argentina non passa inosservato

Advertisement

Si respirerebbe aria di crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo che i fan dell’argentina hanno trovato sospettoso il fatto che sui social i due sono stati assenti, hanno iniziato così a circolare voci su eventuali dissapori, che sono poi state smentite da Veronica Cozzani, la madre dell’argentina che ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto criptico.

Ma già qualche tempo fa avevano attirato grande attenzione le parole dell’argentina sulle tappe centrali della sua storia d’amore con quello che legalmente è ancora suo marito: “Quando ci siamo messi insieme la prima volta lui aveva 22 anni e io 26: eravamo due pischelli, per giunta famosi. Stavamo entrando in un meccanismo di cui non avevamo idea. Non eravamo due nella coppia, eravamo migliaia: i paparazzi sotto casa ogni giorno, la morbosità della gente che voleva sapere, vivevamo in un tunnel di predatori. Esserci lasciati credo sia stata la cosa più naturale che potesse succedere”.

Aria di crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Dopo una lunga pace, pare che tra la Rodriguez e Stefano De Martino ci siano state delle frizioni, poi contraddette dalla madre della showgirl sudamericana che ha postato, tutta orgogliosa, una foto in cui con protagonista la piccola Luna Marì con la maglia dell’Argentina mentre alle sue spalle si intravede Stefano De Martino.

Advertisement

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi

Leggi anche: Federico Fashion Style: arriva la reazione dell’ex Letizia Porcu dopo il suo coming aut

Questo scatto a sorpresa contraddirebbe i pettegolezzi che si sono rincorsi negli ultimi giorni dando per dubbio il fatto che i due non apparivano insieme sui social da un po’ di tempo. Ma a quanto pare si tratta di una svista, dal momento che in famiglia regna l’armonia insieme a Santiago ed alla piccola Luna Marì, nata dalla relazione tra Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese. I ben informati invece ipotizzano che la coppia vip avrebbe in mente di avere un altro figlio, argomento trattato con riserbo dai due che hanno deciso questa volta di proteggere la loro vita privata .

Leggi anche: C’è posta per te, Maria De Filippi sempre elegante ma il mini abito nero e bianco costa troppo!

Advertisement
CONDIVIDI ☞