Belen Rodriguez fatta fuori dalle Iene, lo sfogo a sorpresa dopo l’ultima puntata: “Ecco perché finisce qui”

Advertisement

Belen Rodriguez dopo la messa in onda dell’ultima puntata de Le Iene ha voluto fare una dedica speciale al programma di Italia 1, ed a tutta la macchina del popolare tg satirico di Davide Parenti, a partire da Teo Mammucari, che l’ha affiancata in tutte le puntate di questa stagione. L’argentina ha voluto condividere sui social un lungo messaggio, nel quale ha fatto un resoconto della sua esperienza nella co-conduzione di una trasmissione non semplice come il tg satirico di Italia 1, che ha visto al suo posto nelle passate stagioni diverse colleghe, con la cui ombra l’argentina ha dovuto fare i conti.

La sua conduzione non ha convinto pienamente il pubblico e la critica televisiva ed infatti la showgirl argentina al fianco di Teo Mammucari non è stata promossa a pieni voti. Noncurante delle critiche Belen ha voluto dimostrare la sua gratitudine al programma, scrivendo di suo pugno un post fiume che ha condiviso con il suo seguito social.

Un messaggio che è suonato come una sorta di lettera d’addio a riprova del fatto che non sarà riconfermata in vista della prossima edizione de Le Iene, dal momento che non è riuscita a lasciare il segno in modo positivo, né a convincere gli autori della trasmissione. Si vocifera che in vista della prossima stagione, si starebbe pensando ad un altro volto alla guida della trasmissione di Italia 1.

Belen Rodriguez , il post fiume per ringraziare Le Iene

Advertisement

Nel dimostrare stima e riconoscenza a tutta la macchina del tg satirico di Italia 1, Belen Rodriguez ha commentato: “È stato bellissimo far parte di questo programma. Era un mio desiderio, un obiettivo. Ho aspettato, pazientato talmente tanto che ero arrivata a pensare che non sarebbe accaduto invece è successo ed è stato un successo!”. Proseguendo il post, la soubrette ha rivolto il suo apprezzamento nei confronti di Teo Mammucari: “Ne ho fatto parte accanto ad un professionista incredibile che naturalmente non è Teo, scherzo! Invece ho riscoperto una persona altruista, attento che ti insegna un mestiere, una persona con dei valori belli bellissimi”.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Alex Belli su tutte le furie, attacco feroce a Nicolas Vaporidis: “Prima di parlare di questa persona sciacquati la bocca”

Nell’elenco delle persone che ha voluto ringraziare pubblicamente, la Rodriguez ha menzionato altri professionisti, che fanno parte del gruppo di lavoro della storica trasmissione: “Grazie a Riccardo, a Francesco, a Bianca, a Max ad Antonio che mi hanno sostenuto in ogni momento. Grazie a Max Angioni e ad Eleazaro che hanno lasciato l’anima sul palco. Grazie a Davide Parenti che ha creduto in me. Grazie a tutto lo studio sempre attento, gentile e premuroso”. “Mi avete fatto sentire a casa! Al mio meraviglioso team che oltre a farmi bella mi sostiene umanamente in maniera insostituibile, e questo conta più di qualunque altra cosa. Brindo a voi”.

Belen e Iene ai titoli di coda

Advertisement

Nel suo post fiume, l’argentina ha dimostrato di aver condiviso con tutta la squadra de Le Iene un’esperienza proficua dal punto di vista sia professionale sia personale. Probabilmente il prossimo progetto in tv di Belen sarà la sua riconferma a Tu Si Que Vales, ma ancora non si parla delle registrazioni dello show che da anni regala grandi soddisfazioni a Canale 5.

Leggi anche: Daniele De Rossi, sapete perché si è separato da Tamara Pisnoli? La verità è tristissima

CONDIVIDI ☞