Belen Rodriguez pazza di gelosia, minacce alla rivale famosa: “Stai lontana da mio marito”, Stefano De Martino senza parole

Advertisement

La gelosia di Belen Rodriguez è ben nota, e pare sia stata foriera di diverse scenate subite da Stefano De Martino, e dopo il ritorno insieme dei due ex coniugi, la showgirl argentina ha costantemente marcato il territorio fino a spingersi a scagliarsi contro una vip che avrebbe cercato di oltrepassare i limiti. Nel corso di quest’estate la coppia vip, tra le più seguite dello showbiz, ha deciso definitivamente di uscire allo scoperto mostrandosi insieme in teneri scatti, anche in compagnia di Santiago.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno suggellato il loro amore con una serie di scatti che hanno avuto modo di documentare la loro vacanza d’amore all’isola di Ponza. I recenti contenuti social dei due hanno finito per attirare la curiosità del web, ed in particolare del portale di Roberto D’Agostino che ha spiegato un retroscena spiazzante sulla coppia. Dagospia ha infatti reso noto che gli scatti condivisi in questi giorni da Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero una sorta di ufficializzazione del loro ritorno insieme, che per mesi ha tenuto banco animando l’interesse del gossip.

Belen Rodriguez pronta a tutto per tutelare il suo rapporto con Stefano De Martino

Dopo essersi presi del tempo per verificare la tenuta del loro ennesimo ritorno di fiamma, i due hanno fatto dei piccoli gesti per confermare anche agli altri che sono rornati insieme. Così dopo le prime paparazzate insieme dei due ex, sono arrivate le indiscrezioni spifferate dall’argentina che senza sbottonarsi troppo aveva inizialmente accennato ad un riavvicinamento con l’ex marito, per poi svelare che si stavano rifrequentando. Poi è spuntato l’anello di fidanzamento e la fede sull’anulare della Rodriguez, in seguito, dopo qualche tempo anche De Martino ha rindossato la sua fede.

Advertisement

Belen Rodriguez avverte rivale vip

Leggi anche: Diletta Leotta, la sorprendente confessione su Can Yaman: “Ecco perché l’ho lasciato”, fan gelati

Gli ultimi risvolti sui due vip parlano di una dura presa di posizione da parte dell’argentina, che avrebbe messo in chiaro le cose per tutelare il suo rapporto dalle insidie di una donna famosa. Sul portale diretto da Roberto D’Agostino si fa riferimento ad un messaggio forte e chiaro, ossia i recenti scatti insieme al suo non più ex, questa sarebbe la risposta di Belen verso una presenza molesta: “Gira voce che la showgirl argentina abbia voluto lanciare un messaggio preciso a una vispa ragazza della tv: è mio marito, non ti allargare. Di chi si tratta?”. L’identità della vip resta misteriosa almeno per ora.

Leggi anche: Rosita Celentano, l’attacco contro i ritocchi estetici che divide il web: “Basta unghie finte e labbra a canotto, è così che bisogna invecchiare”

Advertisement
CONDIVIDI ☞