Belen Rodriguez, la confessione choc, adesso parla lei: ”Mi ha fatto soffrire tantissimo, penso che mi abbia tradito”

Advertisement

Belen Rodriguez, reduce da un ritorno di fiamma con Stefano De Martino, si é lasciata andare ad alcune dichiarazioni su quest’ultimo, in occasione di un’intervista per Quotidiano Nazionale. Ma non é tutto, in quanto la bella showgirl ha parlato anche di episodi dolorosi legati al suo passato, sia familiare che personale.

In particolare, la presentatrice si é lasciata andare ad alcune confidenze relative ad un periodo molto difficile vissuto con la sua famiglia. In Argentina c’é stata una profonda crisi economica, in seguito alla quale suo padre ha perso il lavoro. Il genitore, avendo subito un trasloco con l’intera famiglia, ha iniziato a costruire un’altra casa. Tuttavia, ha dovuto tappare, al secondo piano, le finestre con dei fogli di plastica, non avendo più disponibilità economica per acquistare i vetri.

Indubbiamente, la showgirl ha vissuto un momento di profondo sconforto anche quando é stato diffuso in rete un suo video intimo. La Rodriguez é ritornata sull’argomento durante un’intervista con Davide Parenti, pur ammettendo di aver spesso glissato su tale questione, per evitare che il video venisse nuovamente diffuso in rete. La donna si é sentita ferita, in quanto il giudice ha messo in dubbio il fatto che il video hot non fosse stato messo sul web da Belen.

Belen Rodriguez: confessioni su Stefano De Martino che sorprendono i fan

Advertisement

Belen Rodriguez confessioni su Stefano De Martino

Belen Rodriguez ha parlato anche del suo ex marito, Stefano De Martino, che ha ripreso a frequentare. ”Lui é la persona che più mi ha fatto soffrire in assoluto, penso anche che mi abbia tradito. É il più sensuale, ma anche il più infedele.”, ha ammesso la showgirl. 

Infine, la Rodriguez ha raccontato un aneddoto che l’ha vista protagonista assieme a Davide Parenti, da cui doveva essere intervistata. In realtà la presentatrice non ricordava il volto di Parenti, per cui in sua presenza ha detto: ”Sto aspettando Davide Parenti”. E lui: ”Sono io Davide Parenti”. Per rimediare alla gaffe, Belen ha detto: ”Ma sei uguale a Michael Douglas!”, scoppiando a ridere assieme a lui.

Un altro episodio insolito é avvenuto quando la showgirl argentina é stata trattenuta alla frontiera per 48 ore in quanto, dopo il cambio di moneta, ha scoperto di avere con sè solo 180 euro. In seguito é andata a vivere con dieci ragazze in un appartamento; avrebbe voluto pagare le tasse, ma senza il permesso di soggiorno che non arrivava, non poteva. Dal suo racconto, é emersa la figura di una donna semplice, partita dal basso, che ha saputo puntare su se stessa.

Advertisement

Leggi anche: Vittorio Sgarbi fa terra bruciata, nuovi insulti gratuiti, tocca a Mahmoud e Blanco: “Invece di toccarsi dovrebbero…”, intanto Michele Bravi reagisce

CONDIVIDI ☞