Advertisement

Belen Rodriguez preoccupa i fan: “Mangia ti prego!”, la madre Veronica svela perché è così magra

Advertisement

Belen Rodriguez ha destato la preoccupazione dei suoi fan che hanno sottolineato la sua magrezza, ma a queste parole ha risposto mamma Veronica Cozzani che ha precisato che sua figlia si mantiene in forma mangiando comunque con gusto. Per mostrarsi in forma e come sempre molto sensuale l’argentina non rinuncia allo sport e segue una dieta.

Recentemente gli internauti si sono soffermate sull’eccesiva magrezza di lei ed una fan le ha consigliato di mangiare di più: “Belen, mangia la pasta, ti prego! Sei bellissima ma quelle gambe secche no! Da buona latina metti un po’ di forme”.

Belen Rodriguez, l’accusa choc del web

A questo consiglio ha replicato la madre della showgirl argentina che ha commentato sui social“Lei è così! E per quello che è così bella! Ha le gambe di una ragazza!”. Per difendere la figlia dalle accuse di essere troppo magra, la Cozzani ha precisato che tutto si deve alla sua costituzione, dal momento che la figlia non segue una dieta troppo rigorosa come confermato dai contenuti condivisi da Belen Rodriguez nelle sue stories di Instagram.

Belen mangia la madre Veronica

Ma accanto a queste immagini la showgirl pubblica anche momenti in cui si dedica alla cura del corpo con allenamenti e trattamenti estetici. Tra i segreti di bellezza condivisi dalla sudamericana ci sono le sedute di drenaggio per eliminare i ristagni linfatici, il pilates ed il crossfit, a cui si è dedicata dopo la nascita della piccola Luna Marì.

Leggi anche: Lutto per Eleonora Daniele, il triste annuncio a Storie Italiane: “Non sono riuscita a salutarlo”

Infatti dopo la nascita della sua secondogenita Belen è riuscita in fretta a recuperare la sua forma fisica avvalendosi anche di una speciale tecnica che ha testato, si tratta dell’Emsculpt, che sfrutta l’energia elettromagnetica per eliminare i residui di grasso e così ridefinire la silhouette. Ma la showgirl argentina è anche molto impegnata nel ruolo di mamma: spesso gioca con loro portandoli al parco dove si concede passeggiate ed altre attività all’aperto.

Leggi anche: Iva Zanicchi, brutta gaffe a Domenica In, l’uscita infelice: “Mina è morta, no?”, gelo in studio e pubblico senza parole

CONDIVIDI ☞