Botulino a L’Isola dei Famosi. Carmen Di Pietro, la denuncia del medico: “Il chirurgo l’ha riempita come un maialino, ecco le prove”

Advertisement

Carmen Di Pietro nel corso della sua seconda partecipazione a L’Isola dei Famosi insieme a suo figlio Alessandro, sta attirando molte attenzioni su di sé non solo per la sua spontaneità, che strappa spesso qualche risata, ma anche perché ha dimostrato di essere una vera e propria mamma chioccia. La nuova esperienza al reality sui naufraghi, sta facendo scoprire che la showgirl lucana non solo è una mamma molto apprensiva, ma anche possessiva, per questo sul web i fan dell’Isola dei Famosi hanno proposto agli autori una soluzione per tenerla lontana da Alessandro, per dare più libertà al ragazzo che da settimane sta invocando i suoi spazi.

Il web che ha bollato Carmen Di Pietro come una piaga per suo figlio ha chiesto una punizione per tenerla lontana dal figlio, magari relegandola per qualche giorno su un’altra isola. Ma la naufraga sta suscitando altre polemiche sui social per via dei ritocchini evidenti, che la mancanza di make up ha reso alquanto evidenti. In più i telespettatori hanno puntato il dito contro gli autori accusandoli di favorirla: a lei si concede sempre come ricompensa la possibilità di mangiare.

Bufera sull’Isola dei Famosi, impazza il sospetto dei ritocchini estetici su Carmen Di Pietro

A proposito dell’aspetto artificiale della showgirl lucana, si è insinuato un mugugno in rete, secondo cui a lei sarebbero concessi dei ritocchi direttamente sull’Isola dei Famosi. Un rumor che coinvolgerebbe anche un’altra naufraga: Lory Del Santo. Le due concorrenti dell’Isola dei Famosi secondo alcune fonti avrebbero a disposizione in Honduras un chirurgo che sarebbe già intervenuto su di loro per un restyling, dopo più di due mesi impegnate con il reality.

Advertisement

Carmen Di Pietro faccia

Leggi anche: Clarissa Selassiè torna tra le mani del chirurgo, nuovo ritocco per la principessa: “Guardate cosa ho rifatto”, fan gelati

Il sospetto dei ritocchi estetici su Carmen Di Pietro direttamente sul suolo honduregno una volta reso noto, ha preso piede in rete aprendo la strada alla discussione. Molti utenti hanno così passato allo scanner la naufraga notando alcuni indizi sospetti su occhi e labbra. A quanto pare la Di Pietro è disposta a rimanere a lungo a stecchetto, ma non può proprio rinunciare ai periodici restyling che concede al suo viso per questo avrebbe fatto la richiesta di avere a disposizione un chirurgo estetico.

Una tesi strampalata che non è stata smentita né confermata, anche se i volti delle due naufraghe incriminate sollevano più di un dubbio su un recente rimpolpamento a base di botulino.

Advertisement

Leggi anche: Isola dei Famosi. Lory Del Santo, la rivelazione choc sul naufrago, situazione ormai al limite: “È un gufo, ecco cosa sta tramando contro di me”

CONDIVIDI ☞