Advertisement

Bufera Mediaset. Batosta Barbara D’Urso, sostituita proprio da lei: “È inarrestabile, arraffa tutto”

Advertisement

Il destino di Barbara D’Urso sembrerebbe appeso ad un filo: i vertici di Mediaset non sono sicuri di riconfermarla alla guida di Pomeriggio 5, e starebbero pensando alla sua probabile sostituta che ultimamente è in ascesa su Rete 4. Dopo 13 anni al timone del contenitore pomeridiano di Canale 5, sono sempre più frequenti le voci che parlano di un addio della conduttrice campana al talk show del pomeriggio: pare che Carmelita sarebbe pronta a congedarsi dal programma.

La più recente delle indiscrezioni sul cambio della guardia a Pomeriggio 5 rivela che Barbara D’Urso potrebbe vedersi sfilare la conduzione nel corso del palinsesto estivo di Mediaset, sostituita da Veronica Gentili, che è una delle più quotate tra le conduttrici che potrebbero rimpiazzarla. Dopo aver sperimentato un taglio più giornalistico del programma pomeridiano, con al timone Simona Branchetti, Mediaset vuole continuare l’iter e soprattutto vuole puntare durante la programmazione estiva di Canale 5 sui suoi format di punta, ha infatti intenzione di continuare con la messa in onda di Mattino 5, sotto la conduzione della Branchetti, che dopo aver convinto con il suo Pomeriggio Cinque News sarebbe pronta ad intraprendere una nuova sfida professionale.

Veronica Gentili pronta a debuttare su Canale 5 al posto di Barbara D’Urso

Per avere la meglio sui competitor più agguerriti, con Rai 1 schierato in prima linea come sempre, nel corso del palinsesto estivo per vincere la sfida degli ascolti tv ai piani alti di Cologno Monzese stanno pensando di mandare in vacanza Barbara D’Urso rivoluzionando ancora una volta Pomeriggio 5, con una giornalista che darebbe un’impostazione diversa al format pomeridiano della rete ammiraglia del Biscione.

Veronica Gentili al posto di Barbara

Leggi anche: Yari Carrisi su tutte le furie, spunta fuori la verità sull’eredità di Al Bano: “Ecco a chi vuole lasciare tutto”, fan gelati

Veronica Gentili, dopo un passato da attrice, ha infatti un diploma all’Accademia Nazionale D’arte Drammatica “Silvio D’amico”, e dopo aver recitato in diversi lavori ha vestito i panni di giornalista entrando in casa Mediaset con decisione, conquistando il pubblico televisivo con la sua conduzione di Stasera Italia per poi passare alla guida di Controcorrente ed ora potrebbe debuttare su Canale 5 con l’obiettivo di fare meglio della D’Urso.

Leggi anche: Uomini e Donne. Maria De Filippi su tutte le furie, costretta a fermare Tina Cipollari: “Vergogna! Quello che ha fatto a Pinuccia è grave”

CONDIVIDI ☞