Can Yaman beccato con Tina Cipollari. La foto dell’improbabile coppia scatena le reazioni del web

Lei è la regina incontrastata del programma Uomini e Donne, lui il nuovo idolo del pubblico femminile che raccoglie migliaia di fans. Chi sono? Lo avrete capito sicuramente! Parliamo di Tina Cipollari e Can Yaman immortalati in un selfie che sta diventando letteralmente virale sul web.

Sulla fanpage di Tina Cipollari lo scatto che immortala l’attore turco e la bionda opinionista del seguitissimo programma di Canale 5.

Can Yaman beccato con Tina Cipollari: una nuova, improbabile coppia?

“Tina e Can Yaman”, recita la didascalia che ritrae i protagonisti sorridenti in uno scatto molto naturale e divenuto oggetto di grande attenzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Official Fan Page ® (@tinacipollari_mitica)

Quando appare Can Yaman, il selvaggio protagonista della soap di Canale 5 , DayDreamer – Le Ali del Sogno, le attenzioni del pubblico femminile diventano incontenibili!

Recentemente il bellissimo attore ha dichiarato di non avere ancora trovato l’amore delle sua vita.

Qualcuno si chiede un po’ maliziosamente: forse lo ha trovato ora ?

La simpatica Tina, ancora in isolamento fiduciario per le restrizioni imposte dal Covid, ha voluto rassicurare i suoi fans dell’imminente ritorno a Uomini e Donne.

“Non è che sto lontana un anno, tra poco torno lì”,  ha sottolineato  in un video collegamento.

Volendo anche smentire le voci su una crisi di coppia tra lei ed il compagno Vincenzo Ferrara.

Can Yaman beccato con Tina Cipollari

Qualcuno aveva insinuato addirittura un ritorno di fiamma tra la Cipollari e l’ex marito Kikò Nalli, voci peraltro smentite dalla stessa Tina che si è detta innamorata dell’attuale compagno.

Dopo lo scatto galeotto con il fascinoso attore turco, con tanto di sorriso e cuoricino, qualche dubbio diventa legittimo!

Dal canto suo Can Yaman non risponde, ma si limita a girare in lungo ed in largo per il Belpaese, impegnato in una serie di spot promozionali che lo vedono protagonista indiscusso.

L’ amore per l’Italia è qualcosa che l’attore ha sempre ammesso, tanto da parlare in maniera quasi perfetta la nostra lingua.

Condividi: