Advertisement

Isola dei Famosi. Carmen Di Pietro sogna il trono di Uomini e Donne per il figlio, la clamorosa confessione di Alessandro: “È lei che mi ha detto…”

Advertisement

Alessandro Iannoni segnalato da insistenti indiscrezioni come un possibile tronista di Uomini e Donne, ha espresso il suo parere sull’argomento, facendo anche sapere quella che potrebbe essere la reazione di sua madre Carmen Di Pietro nel sapere questo rumor. Dopo le voci sull’eventuale interessamento di Maria De Filippi, che vorrebbe vedere nel suo dating show il figlio dell’esplosiva showgirl lucana, è arrivato il primo commento del ragazzo che intervenendo come ospite del format Casa Chi ha dato il suo parere.

Secondo Alessandro, mamma Carmen probabilmente sarebbe favorevole ad una sua partecipazione nello storico programma di Maria De Filippi, visto che anche lei in Honduras ha proposto al figlio una simile esperienza. Dopo aver deciso di abbandonare l’Isola dei Famosi per tornare ai suoi studi, messi in standby per qualche mese, il ragazzo è stato ospitato nel contesto virtuale di Casa Chi, ed in questa occasione ha detto la sua sull’eventualità di salire sul trono.

“Io sul trono? Sono sincero: non ho mai visto Uomini e Donne, quindi non so cosa sia un tronista. Non lo so, ma lo immagino. Mamma sarebbe contentissima. Me l’ha proposto lei sull’Isola, mi ha detto ‘perché non vai a fare il tronista?’” – queste le parole del ventenne che ha ammesso di non conoscere la trasmissione.

Alessandro Iannoni tronista di Uomini e Donne: cosa ne pensa Carmen Di Pietro?

Nel corso del suo intervento nella cornice del format trasmesso sul web, il figlio di Carmen Di Pietro ha anche rivelato di essere attratto dalle luci del mondo dello spettacolo, ma che adesso le sue priorità lo portano a concentrarsi sullo studio. “A me il mondo dello spettacolo, della televisione è sempre piaciuto, ho l’esempio di mamma a casa.

Però devo dire che ora la priorità è l’università. Quando mi hanno proposto l’Isola dei Famosi ho accettato dopo 2/3 giorni, giusto il tempo di organizzarmi con l’università. Questo mondo mi piace, quindi, se posso sia studiare che fare queste esperienze, accetto”.

Carmen Di Pietro figlio

Dopo le polemiche sulla sua assenza dallo studio dell’Isola dei Famosi, a cui hanno fatto seguito le dichiarazioni di Guendalina Tavassi è arrivata la conferma del ragazzo che ha ribadito le parole della sua ex compagna sull’isola, con cui ha stretto una bella amicizia.

Leggi anche: Antonella Mosetti nei guai, lo sfogo amaro che preoccupa i fan: “Ho perso tutto, ecco cosa mi è successo”

“A me farebbe molto piacere, solo che adesso, per regolamento, non avendo prolungato il contratto, purtroppo non posso fare parte dello studio. Mi farebbe veramente tanto piacere sia per sostenere mamma che per vedere lo studio” – così ha sciolto i dubbi sulla sua assenza alla corte di Ilary Blasi. Ma nel corso della puntata del 6 giugno dell’Isola dei Famosi, l’ex naufrago è stato ospitato in studio rendendosi protagonista di uno scherzo ai danni della madre con la complicità di Guendalina.

Leggi anche: Mara Venier chiude in lacrime Domenica In, la confessione che nessuno si aspettava: “Hanno cercato di ferirmi, ma col cavolo che vado in pensione”

CONDIVIDI ☞