Advertisement

Carolyn Smith, parole da brividi su Fedez, la confessione sulla malattia: “So tutto, ma devi combattere”

Advertisement

L’annuncio sconvolgente di Fedez sulla sua salute, affidato ai social, ha destato la reazione di tanti personaggi del mondo dello spettacolo tra cui Carolyn Smith, che da anni lotta contro il cancro condividendo con i suoi fan ogni tappa della sua battaglia. Dopo lo sfogo del rapper milanese, che ha scosso l’opinione pubblica sortendo commenti di solidarietà ma anche non poche critiche, si è registrata l’accorata reazione della giurata di Ballando con le Stelle.

Le parole di Fedez affidate ad un videomessaggio su Instagram, per condividere la notizia di essere malato e di doversi sottoporre a cure, senza rivelare molto sulla sua malattia, hanno trovato la replica di Carolyn Smith, che ha deciso di inviare al marito di Chiara Ferragni un messaggio di solidarietà e vicinanza. La presidentessa della giuria della popolare trasmissione condotta da Milly Carlucci, attraverso un video condiviso sul suo profilo Instagram ha rivolto delle parole di incoraggiamento a Fedez, facendo trasparire tutta la sua totale empatia.

Carolyn Smith, il toccante messaggio per Fedez

La Smith ha realizzato per Fedez un video accorato che ha commosso il web, nel quale ha spiegato la decisione di indirizzargli un messaggio per poi dimostrargli la sua vicinanza emotiva. “Sono rimasta abbastanza sconvolta dalla notizia di Fedez. Io non lo conosco personalmente, però so quello che si può sentire nel momento in cui qualcuno ti dà la notizia di una malattia. La cosa che mi ha sconvolto di più è stata la lettera, che è stata molto bella per me, di Vittorio Feltri. L’unica cosa che posso dire a queste persone che stimo tantissimo è di combattere con positività” – queste le parole percorse da commozione e partecipazione della giurata di Ballando.

Leggi anche: Fedez sconvolge l’Italia, l’annuncio choc del cantante: “Sono malato. Quello che ho scoperto è grave”, fan distrutti

Il popolare volto televisivo, parlando per esperienza ha anche fatto un appello a Fedez invitandolo ad affidarsi ai pareri degli esperti con fiducia e fermezza: “Fate le cose che dicono i medici perché abbiamo i migliori medici del mondo in Italia. Forza forza, non mollate mai. Anche se nei giorni di dubbio e di sofferenza anche con un sorriso si va avanti. Sono rimasta molto dispiaciuta e lo so cosa si sente quando arriva la notizia di una malattia, so cosa dovete affrontare in pubblico e nel privato. Combatto dal 2015 e lo faccio fino in fondo. Sicuramente qualcuno non è d’accordo con me sui medici”.

Fedez malattia Carolyn Smith

Prima di concludere il video, la Smith ha voluto mettere a tacere le eventuali critiche del web ribadendo la sua posizione e rivendicando la sua opinione personale in quanto malata impegnata da tempo nella lotta contro il cancro, soffermandosi sul grande potere da attribuire alla positività con cui si affrontano delle dure battaglie contro brutti mali, e lei da combattente ha voluto precisare questo aspetto per incoraggiare il rapper a non mollare.

Leggi anche: “Fedez ho il cancro”, la confessione choc di Vittorio Feltri in una lettera per il cantante: “Dammi retta e fai così”

CONDIVIDI ☞