Advertisement

Carolyn Smith, paura per il tumore contro cui lotta da anni: “Il giorno della verità, farò la Tac. Sto pregando”, confida ai suoi fan

Advertisement

Carolyn Smith, che si è fatta conoscere nel ruolo di giurata di Ballando con le Stelle, da anni combatte contro un tumore ed in questi giorni ha condiviso la sua paura prima di un esame di routine.

La nota coreografa infatti lotta da cinque anni contro un cancro al seno. Dopo aver reso nota, qualche tempo fa, la sua battaglia ha di recente condiviso un video mentre si recava all’ospedale Ca Foncella di Treviso per sottoporsi ad una Tac, per controllare lo stato del cancro.

Carolyn Smith ha infatti postato attraverso il suo profilo Instagram un contenuto nel quale ha annunciato:

“Buongiorno a tutti. Il mio cuore sta andando a mille all’ora e non ho corso. È solo il pensiero a fare PET e TAC”. 

Un momento importante che ha definito “il giorno della verità”, in quanto per lei decisivo per sapere se il suo nemico è stato domato.

La decisione della Smith di rendere partecipi anche gli altri sulla sua salute, nasce dal proposito di trasmettere a chi si trova nella sua stessa situazione una ventata di energia e positività.

Anche in questo suo post affidato ai social ha voluto, malgrado i timori, condividere una nuova tappa nel suo cammino per superare il tumore.

Così via social la giurata di Ballando ha ribadito:

“Una cosa buona c’è, non ho la tosse psicologica! A stare ferma per tanto e non muoversi, non tossire è un’impresa. Ma ormai sono abituata. Sto pregando che tutto va bene, e mi dicono hai finito… Basta trattamenti”. 

Carolyn Smith e la sua lotta al tumore

Carolyn Smith e la sua lotta al tumore

Carolyn Smith che ha da poco spento sessanta candeline, negli ultimi cinque anni si è sottoposta a dure sedute di chemio ed anche a cinque interventi al seno.

Nel corso di una sua recente intervista durante la sua partecipazione a Storie Italiane, la giurata di Ballando con le Stelle ha rivelato con grande rammarico:

“Pensavo di aver finito le cure, invece devo continuare con le terapie ogni tre settimane […] mi sento bene sia fisicamente che psicologicamente, anche se non è facile, dopo cinque anni, assumere sempre medicinali”.

Malgrado la grinta e tutto il suo coraggio, la Smith non riesce a superare la paura che il cancro le fa vivere da anni.

CONDIVIDI ☞