x

Advertisement

Cesara Buonamici sul suo ruolo di opinionista al Grande Fratello rivela: “Ecco perché ho detto sì a Pier Silvio Berlusconi”

Advertisement

Cesara Buonamici, storico ed amato volto del TG5, ha parlato della sua nuova esperienza come opinionista del Grande Fratello e del suo rapporto con Alfonso Signorini, rivelando dettagli inediti. La giornalista intervistata dal settimanale Chi, diretto proprio dal conduttore del reality, ha recentemente condiviso le sue riflessioni spiegando le ragioni per cui ha accettato di affrontare un’avventura professionale così diversa dal suo lavoro da giornalista. Nelle vesti di opinionista a poco a poco la giornalista si sta facendo apprezzare dal pubblico che inizialmente non era molto convito di vederla come commentatrice del reality più spiato delle Tv.

Cesara Buonamici che sta riscuotendo un ampio consenso tra il pubblico di Canale 5, parlando del suo ruolo ha detto: “La proposta di diventare opinionista è stata una sorpresa anche per me sono profondamente grata a Mediaset per questa opportunità”. La giornalista ha ammesso di aver accettato l’incarico perché rappresenta una novità nella sua carriera giornalistica. “La prima impressione che ho avuto dei concorrenti è stata di invidia per la loro vivace gioventù. Sono giovani entusiasti, consapevoli del loro ruolo nel mondo e pieni di curiosità e ambizione per il futuro. Sanno chi sono e cosa desiderano”.

Cesara Buonamici sul suo ruolo di opinionista al Grande Fratello

Cesara BuonamiciDopo le prime puntate la giornalista si è sbilanciata e così ha svelato che tra tutti i concorrenti, Giselda Torresan è quella che l’ha colpito di più: “Giselda ha la capacità di metterti di buon umore con il solo sguardo. Anche se ci sono altre belle concorrenti, la bellezza non è la loro principale qualità”.

Leggi anche: GF. Samira Lui, la sorprendente trasformazione: “No, non può essere la stessa persona, è irriconoscibile”, pubblico spiazzato

La Buonamici ha condiviso con i lettori del settimanale Chi, i suoi pensieri sul rapporto con Signorini, il conduttore del Grande Fratello nella versione nip + vip dichiarando. “Alfonso porta con sé una vasta esperienza nella conduzione del Grande Fratello, mentre io porto la mia esperienza nel mondo del giornalismo. Se entrambi ci mettiamo con sincerità e dedizione, le cose procedono nel migliore dei modi”.

Leggi anche: Elenoire Ferruzzi, il clamoroso retroscena: “Per colpa del Grande Fratello ho perso più di 70mila euro”

 

CONDIVIDI ☞