Chiara Ferragni e Elodie stupiscono con il micro top più bollente dell’estate, ma sapete quanto costa? Il prezzo non è alla portata di tutti

Advertisement

Chiara Ferragni ed Elodie hanno infiammato il web indossando un mini top ”a foglia di fico” che lascia ben poco all’immaginazione. Il capo, ideato dal giovane stilista emergente AndreAdamo, é destinato a diventare il capo più sexy dell’estate 2022. Lo stilista, originario di Crotone, ha elaborato il marchio durante la pausa forzata imposta dal lockdown. Di recente, dunque AndreAdamo si é messo in proprio, avendo in precedenza lavorato con: Dolce& Gabbana, Elisabetta Franchi e Roberto Cavalli.

Il top indossato da Chiara Ferragni e da Elodie si presenta a forma di foglie di fico che coprono il seno, con in vita e sulle spalle, alcuni nastrini. Tuttavia, sembra che il prezzo del capo non sia accessibile proprio a tutti, a giudicare dai tempi, anche se non é altissimo. Le foto pubblicate dalle due donne con indosso il top hanno suscitato molti consensi sul web, anche per l’innegabile bellezza di Chiara Ferragni e di Elodie, entrambe magre e con fisici slanciati, che fanno risaltare ancor di più l’indumento.

É probabile che il top firmato AndreAdamo diventi il capo dell’estate, anche per il fatto di essere estremamente fresco e leggero, coprendo solo i seni. Tuttavia, alcuni utenti del web hanno manifestato molta curiosità riguardo il prezzo del top ”a foglia di fico”; vediamo, dunque, quanto costa questo capo così sexy da sfoggiare in estate.

Chiara Ferragni ed Elodie: ecco quanto costa il top ”a foglia di fico”

Advertisement

Chiara Ferragni ed Elodie hanno incontrato il favore dei follower, indossando il top, ma qualcuno si é chiesto quanto possa costare e, soprattutto, se sia alla portata di tutti. Ebbene, il prezzo del capo sfoggiato dall’influencer e dalla cantante é 180 euro. Non va dimenticato che trattasi, comunque, su un capo firmato, caratterizzato da un tessuto di qualità.

Chiara Ferragni e Elodie
Chiara Ferragni Instagram e Elodie Instagram

Se é possibile associare Chiara Ferragni ed Elodie dal punto di vista della moda, non é opportuno farlo relativamente alla vita privata, in quanto le due donne vivono situazioni completamente diverseChiara Ferragni, come molti sanno, é sposata con il rapper Fedez ed é madre di due splendidi bambini, mentre Elodie, che nei mesi scorsi é ritornata single, essendosi interrotta la relazione con Marracash, sembra sia ritornata sui suoi passi, volendo concedere a questo amore una seconda chance.

Leggi anche: Stop a Il Paradiso delle Signore, la serie televisiva chiude i battenti: “La decisione definitiva della Rai e la data di chiusura”, fan increduli

CONDIVIDI ☞