“È pericoloso, cosa fai!”: la foto di Chiara Ferragni al mare con la figlia Vittoria finisce nella morsa delle critiche

Advertisement

Ancora una volta, Chiara Ferragni è stata presa di mira dal popolo del web, dopo che l’influencer qualche giorno fa ha condiviso alcuni scatti con la figlia Vittoria ed il figlio Leone al mare. Proprio queste foto hanno fatto esplodere gli utenti social che si sono soffermati su un particolare. Alcuni internauti hanno messo sotto accusa il colorito della piccola.

Leggi anche: “Che schifo che fate, politici”, è guerra aperta tra Chiara Ferragni e Matteo Renzi

Si fa riferimento nello specifico allo scatto comparso su Instagram che ritrae Baby V di appena tre mesi mentre indossa il suo look da spiaggia formato da cappellino personalizzato con il suo nome ed un costume intero tutto colorato. Ai tanti commenti pieni di entusiasmo quali: “Bellissime, tenera Vittoria” – “Con i piedini nell’acqua, che signorina”, hanno fatto eco quelli dal tono più critico. Non pochi hanno redarguito Chiara Ferragni per aver esposto troppo la piccola al sole, ribadendo quanto sia pericolosa per un neonato l’esposizione prolungata al sole

Gli scatti di Chiara Ferragni al mare con la figlia Vittoria finiscono nella morsa delle critiche social

Advertisement

Chiara Ferragni insieme a Fedez ed ai figli Leone e Vittoria ha trascorso qualche giorno di vacanza a Forte dei Marmi documentando tutto sui social. L’imprenditrice digitale ha infatti condiviso con il suo seguito, una ricca carrellata di scatti con protagonista soprattutto la sua secondogenita: Baby V è stata ritratta mentre prendeva confidenza con l’acqua.

Chiara Ferragni al mare con figlia Vittoria
Instagram

Leggi anche: Malika Chalhy furiosa dopo le critiche medita vendetta: “Vi siete divertiti a sparlare di me, ora inizio a divertirmi io”, tuona velenosa sui social

Ma la foto dell’influencer che tiene la piccola Vittoria in piedi sul bagnasciuga ha indispettito non pochi internauti che non hanno perso tempo per scagliarsi contro la Ferragni ,esclamando con stizza: “È troppo arrossata la bambina!”. Qualcuno invece ha commentato: “Sta troppo tempo sotto il sole a fare foto, è pericoloso” ma anche: “Ha le braccine rosse”. Ancora una volta la Ferragni è finita nel calderone delle critiche social, che hanno fatto passare in secondo piano i commenti positivi e la pioggia di like.

Condividi: