Chiara Nasti sotto accusa, l’attacco feroce delle super Vip: “Quello che ha detto sulle donne in gravidanza è gravissimo”

Advertisement

Chiara Nasti con i suoi commenti dissacranti ha più volte scatenato l’indignazione del web, e nell’elenco dei suoi contestatori si sono aggiunti anche i nomi di alcune donne note come nel caso di: Francesca Barra, Elena Barolo, Paola Turani e Valeria Graci. L’influencer campana si sta godendo la sua dolce attesa a suon di dichiarazioni sprezzanti sulla gravidanza, e le sue “perle” hanno finito per attirare pareri al vetriolo da parte non solo dei comuni utenti, ma anche di personaggi famosi. Tra i commenti della Nasti che hanno sollevato più discussioni social si deve segnalare quello in cui parla dei chili di troppo che si assumono in gravidanza.

“Per fortuna non ho messo ancora un chilo, ma solo cento grammi in 5 mesi (non sto scherzando), magari li metterò tutti insieme, non so. Che problema c’è se uno ingrassa? Nessuno, siete voi problematiche a pensare che uno lo faccia per vantarsi. Soltanto perché le stesse si svaccano. Io anche se prendo 20 chili per la mia gravidanza non ho problemi. Dopo li toglierei subito” – queste le parole che hanno innescato una veemente polemica. A Chiara Nasti hanno risposto in fila la giornalista Francesca Barra, ed altre donne del mondo dello spettacolo.

Francesca Barra, Paola Turani ed Elena Barolo attaccano Chiara Nasti

Ad aprire le danze è stata la Barra che ha firmato contro l’influencer un post al vetriolo: “Chiara Nasti considera svaccate le donne che prendono chili? Lei li recupererà tutti subito? E vabbè! Di cosa ci stupiamo, di cosa ci indigniamo… da chi arriva la critica: da qualcuno a cui tenete? Cosa ce ne frega? Vi considerate svaccate o bellissime e felici? Perché se la ciccia per un figlio (controllata dal medico), ci rende felici e dopo ci metteremo più tempo di lei a perderli, ma che ci frega? Siamo umane!

Advertisement

Meglio ‘svaccata’ per la Nasti che ignoranti e bulle per tutto il mondo, no? (se alle sue seguaci piace sentirsi chiamare svaccate, problemi loro e dei loro riferimenti). Siete bellissime, state donando la vita!”.

Leggi anche: Blanco distrutto dall’ex fidanzata, la dolorosa confessione dopo l’addio: “Per colpa sua sono finita in ospedale. Ecco il motivo”

Al post della giornalista ha risposto la sua amica Paola Turani che sempre su Instagram ha espresso il suo parere commentando: “20 kg presi in gravidanza facendo sport con uno stile di vita sano. Dopo 8 mesi ne ho ancora 2/3 ma va benissimo così. Mi sono sentita ‘svaccata’ in gravidanza? No, anzi, stavo da dio. Però come dicevi tu cara Francesca Barra, capiamo bene da chi provengono certe uscite e impariamo a dargli il giusto peso”.

Francesca Barra e Paola Turani asfaltano Chiara Nasti

Advertisement

Contro le parole ardite della Nasti ha detto la sua anche Elena Barolo che si è unita al coro delle contestatrici con il suo post: “Sai qual è il problema? Che i suoi milioni di follower non hanno fatto un plissè davanti a tutto ciò, beata ignoranza. E povera Italia, come diceva mia nonna”.

Non si è fatta attendere la risposta piccata della Nasti, che ha preso di mira Paola Turani tirando in ballo un precedente tra le due: “Disse quella che veniva sotto le mie foto 10 anni fa spammandomi le foto di ‘seguitemi ricambio’. Leccare il didietro alla gente e dire quello che vogliono sentirsi dire ti riesce bene. Che pagliaccio che sei!”.

Advertisement

Leggi anche: Vanessa Incontrada al vetriolo contro Giorgia Meloni, mai vista così: “Orrore per le sue parole”, cosa è successo

CONDIVIDI ☞