Clamoroso Uomini e Donne. L’amata corteggiatrice disperata, che umiliazione: “Scaricata a pochi giorni dalle nozze”, fan sconvolti

Advertisement

Un ex volto di Uomini e Donne ha confessato al suo seguito di essere stata lasciata ad un passo dalle nozze: Ginevra Lambruschi, ex corteggiatrice di Marco Cartasegna, dopo una lunga assenza dai social ha fatto un annuncio inaspettato ai suoi fan. Prima di transitare nel 2017 nello studio di Uomini e Donne, l’influencer ha raggiunto la notorietà sui social quando a soli 16 anni ha aperto il suo profilo Instagram, da dove si è riaffacciata recentemente dopo una lunga assenza. La Lambruschi in seguito al totale silenzio social ha svelato che il matrimonio con il padre di sua figlia Sophie è saltato, perché Mirko Antonucci, calciatore del Cittadella, l’ha lasciata.

Dopo l’annuncio della nascita della sua primogenita nel marzo 2021, la fashion influencer insieme al fidanzato avevano condiviso la notizia di volersi sposare, postando lo scorso 21 agosto il video della romantica proposta di matrimonio. Ma poi Mirko Antonucci è tornato sui suoi passi facendo cadere nel vuoto la proposta di matrimonio. Per l’influencer sembra essere arrivato l’uomo dei suoi sogni, Ginevra in passato è stata legata sentimentalmente ad altri nomi noti, ha infatti avuto una reazione con Niccolò Bettarini ed è stata in passato anche un’ex di Pierpaolo Petrelli.

Ginevra Lambruschi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne lasciata ad un passo dalle nozze

Ginevra Lambruschi, ex corteggiatrice di Uomini

Advertisement

L’ex volto di Uomini e Donne ha pubblicato un post su Instagram in cui ha spiegato al suo seguito le ragioni per cui è stata assente virtualmente: un’assenza social che è stata giustificata raccontando il retroscena della sua storia d’amore infranta. Dopo essere diventata da più in un anno mamma, Ginevra stava per sugellare il sogno di formare una famiglia convolando a nozze con il padre di sua figlia, che però l’ha lasciata ad un passo dall’altare, e da allora ha deciso anche di sparire dai social: il suo profilo Instagram all’improvviso non è più attivo.

Ginevra Lambruschi nel suo sintetico ma esplicativo messaggio ha fatto emergere la sua delusione per quanto accaduto, per poi dire pubblicamente grazie ai suoi genitori per l’immancabile sostegno che le hanno dato. “Ciao ragazzi, volevo giustificare l’assenza di questi giorni per me molto difficili. Sono stata lasciata dal mio ‘ex compagno’ a pochi giorni dalle nozze. Sto cercando di realizzare e mettere insieme i pezzi.

MI rialzerò da sola e farò da mamma e da papà. Ringrazio i miei genitori che mi stanno vicino e non mi abbandonano. In questo momento la mia priorità è Sophie”.

Leggi anche: Clamoroso Uomini e Donne. Riccardo Guarnieri smascherato una volte per tutte, una foto lo rovina: “Ecco con chi lo hanno beccato”

Advertisement

Un post che ha fatto registrare la reazione di Miss Gossip, Deianira Marzano che ha ripreso il post dell’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi per usare la mannaia contro l’ex della Lambruschi: “Non so cosa sia accaduto, ma da questo post mi viene da pensare ma questi uomini hanno la segatura in testa. Bah”.

Anche il web si è mobilitato per dimostrare vicinanza alla giovane mamma, augurando a lei ed alla sua bimba il meglio dalla vita, non perdonando il comportamento di Mirko Antonucci, che è stato preso duramente di mira dagli internauti, con critiche astiose e commenti severi.

Leggi anche: Uomini e Donne. Guai per Tina Cipollari, accuse orrende dall’ex tronista: “Ora è troppo, quello che ha fatto è inaccettabile”

CONDIVIDI ☞