Clamoroso Uomini e Donne. Gemma Galgani ‘tradisce’ Maria De Filippi, aveva pianificato tutto! “Ecco in quale programma la vedremo”

Advertisement

Dopo una stagione di Uomini e Donne vissuta nelle retrovie, spesso messa in panchina per dare più visibilità ad altri, Gemma Galgani potrebbe trovare spazio altrove. Secondo alcune incalzanti voci di corridoio, che ormai circolano negli studi di Mediaset da tempo, la dama torinese dopo più di 10 anni da protagonista del dating show di Maria De Filippi potrebbe dire addio al parterre del trono Over.

Gemma potrebbe diventare un volto di una trasmissione televisiva diversa, come anticipato in esclusiva dal magazine Nuovo. L’ultima stagione di Uomini e Donne è stata un susseguirsi di delusioni per la storica dama che potrebbe quindi cambiare palcoscenico, dopo aver stufato il pubblico di Uomini e Donne proponendo ormai da anni sempre lo stesso copione nel corso delle conoscenze dei cavalieri. Le voci di un ipotetico addio di Gemma Galgani sono tornate a serpeggiare di recente, per via di quella che si preannuncia una svolta nella vita della dama dal punto di vista lavorativo.

Addio Uomini e Donne: Gemma Galgani guarda al GF Vip

Nell’ultimo periodo ha preso piede la tesi secondo la quale la dama piemontese possa emigrare altrove su Canale 5, trovando una nuova collocazione per acquisire così un rinnovato interesse da parte del pubblico. Qualcuno ha infatti azzardato sul web che la Galgani potrebbe entrare a far parte del cast della prossima edizione del GF Vip. Alfonso Signorini potrebbe quindi arruolarla a bordo del suo carrozzone per intraprendere un nuovo viaggio dopo aver percorso ogni strada nello studio di Uomini e Donne.

Advertisement

Gemma Galgani via Uomini e Donne

Leggi anche: Uomini e Donne. Ursula Bennardo rompe il silenzio sull’addio a Sossio Aruta: “Adesso basta, vi dico io come stanno le cose”

A differenza però di Antonino Spinalbese che ha confermato di essere stato contattato dalla redazione del reality targato Canale 5, anche se non ha ancora fatto sapere se accetterà o meno questa proposta, invece per quanto riguarda Gemma Galgani si tratta solo di una possibilità. Al momento non mancano congetture, la maggior parte prive di ufficialità, in merito al cast che Alfonso Signorini sta imbastendo per dare il via alla settima edizione del GF Vip che aprirà di nuovo i battenti nel mese di settembre, annunciando delle sorprese tutte da scoprire.

Leggi anche: Antonino Spinalbese al GF Vip, lui conferma e svela: “Ecco chi mi vuole ad ogni costo”, ma la reazione di Belen è agghiacciante

Advertisement
CONDIVIDI ☞