Claudio Bisio spiazza tutti con il suo commento inaspettato su Giorgia Meloni: “Vi spiego quello che penso di lei come premier”

Advertisement

Il ritorno di Zelig con al timone l’amata e collaudata coppia formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada ha riacceso i riflettori sullo storico programma Mediaset, che dopo una lunga assenza dalla tv è ritornato alla grande sul piccolo schermo l’anno scorso. Un ritorno con il botto per quanto riguarda il pubblico televisivo e quello che ha pagato il biglietto per assistere in sala allo spettacolo dei comici sul palco degli Arcimboldi di Milano.

Per parlare della nuova stagione di Zelig che riapre le porte mercoledì 9 novembre su Canale 5, per un totale di sei appuntamenti, tutti i mercoledì, il suo storico conduttore ha concesso al Fatto Quotidiano, una lunga intervista nel corso della quale non sono mancati aneddoti sullo show e considerazioni personali, tra cui quella su Giorgia Meloni. Claudio Bisio con il suo incontenibile entusiasmo ha non solo confessato di essere emozionato come i suoi colleghi nel ritornare sul palco del popolare programma comico, ma ha anche ricordato alcune tappe centrali della sua carriera da comico, attore e conduttore.

Claudio Bisio, l’inaspettato commento su Giorgia Meloni premier

“Ho fatto tante cose. Non mi vergogno di niente. Ho detto qualche no forse di troppo ma sono felice di quello che ho fatto. Alcuni grandi successi, altri un po’ meno. Dipende dai periodi ma ho imparato da tutti. Mi piace questo lavoro, mi piacciono i miei colleghi, mi piacciono i comici” – queste le parole di Bisio raccolte dai giornalisti de Il Fatto Quotidiano.

Advertisement

Claudio Bisio spiazza tutti

Ma il conduttore non ha solo parlato del suo ritorno a Zelig accanto a Vanessa Incontrada, ma ha affrontato anche altri temi, lasciandosi andare a commentare l’elezione della prima donna insediatasi a Palazzo Chigi. Il comico e showman nel dire la sua su Giorgia Meloni premier, ha dichiarato:Che ci sia una donna giovane e convinta è un fatto positivo. Ho idee radicalmente opposte ma la democrazia è questa cosa qua. La famosa alternanza, al di là di una legge elettorale davvero pessima. Chi l’ha fatta ci è morto con le sue stesse armi. Chi vince deve governare, io ho sempre creduto nel maggioritario”.

Leggi anche: Amici. Alessandra Celentano lo ammette solo ora, la confessione privatissima che nessuno si aspettava: “Non lo faccio da 13 anni”

Senza cedere alla satira ed a commenti mordaci, Claudio Bisio ha fatto le sue considerazioni da cittadino italiano e non da comico aggiungendo infine: “Vediamo alla prova dei fatti, le prime cose che il Governo ha fatto, sono il contrario di quelle che avrei fatto io. Ripeto, sono contento sia una donna giovane e con delle convinzioni, diverse dalle mie. Speriamo non faccia troppi danni”.

Advertisement

Leggi anche: Checco Zalone, il commento su Giorgia Meloni sorprende gli italiani: “Non temo le polemiche, ecco cosa penso di lei”

CONDIVIDI ☞