Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, gravi problemi per la coppia dopo la nascita del figlio: “Non ne possiamo più, siamo arrivati agli avvocati”

Advertisement

Dopo l’immensa gioia per la nascita del piccolo Gabriele, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono concessi una breve vacanza a Parigi, ma poi hanno vissuto un episodio spiacevole che li ha portati a prendere una posizione alquanto ferma. Nel condividere qualche scatto della loro vacanza romantica sul suolo francese sono incappati in qualcuno che ha molestato la loro pace, tanto da spingerli a richiedere l’intervento dei propri legali per essere tutelati.

Come ha raccontato l’influencer di origini sicialiane, che è già finita sotto una pioggia di critiche di recente quando ha comunicato di aver interrotto l’allattamento del suo secondogenito perché si sentiva sfinita, lei e Paolo hanno deciso di rivolgersi ai loro avvocati. Clizia Incorvaia ha fatto sapere che nell’ultimo periodo, lei ed il suo compagno hanno subito una sorta di persecuzione senza sosta da parte di un’internauta, che ha dato loro il tormento sui social stalkerizzandoli.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro alle prese con una stalker

Prendendo la parola direttamente dal suo profilo Instagram, l’ex gieffina ha raccontato lo spiacevole episodio vissuto in alcune sue stories, nelle quali ha così svelato l’increscioso retroscena. Condividendo quanto accaduto a lei ed a Paolo Ciavarro ha poi spiegato quali risvolti ha avuto la vicenda, che ha messo in grande agitazione la coppia.

Advertisement

Leggi anche: Dramma Francesca De Andrè, l’ex gieffina trova il coraggio e pubblica la foto choc dopo la violenza subita: “Mi vergognavo”

 “I nostri avvocati hanno preso provvedimenti seri nei confronti della mitomane che si rinnova sotto vari profili. Adesso basta, di fronte alla sua continua violenza verbale e ossessione abbiamo finalmente rintracciato il profilo. E sarà molto grave la pena a cui sarà sottoposta” – così si è sfogata con il suo seguito la Incorvaia.

Incorvaia e Ciavarro

La donna che si è resa protagonista di episodi assimilabili allo stalker adesso dovrà vedersela con la legge e potrebbe rischiare un provvedimento non di poco conto. A parte questa parentesi sgradevole la coppia, che si è incontrata ed innamorata al GF Vip, continua a godere il loro amore sugellato dalla nascita di un figlio che ha portato tanta gioia nella vita di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.

Advertisement

Leggi anche: Francesca Michielin trionfa su tutte, la cantante condurrà X Factor: “Ecco chi sono le quattro super conduttrici escluse”

CONDIVIDI ☞