Carlo Cracco, secondo alcuni, si sarebbe ampiamente riscattato dopo le polemiche che l’hanno investito a causa del prezzo del menù di Capodanno, salito fino a 500 euro. Sui social, quasi a controbilanciare tale risultato, é diventato virale uno scontrino relativo ad una colazione consumata nel locale di Cracco, all’interno della Galleria Vittorio Emanuele a Milano. Il relativo costo segnerebbe una vera e propria rivoluzione in fatto di prezzi.
”Questo é il risultato di quello che ho pagato, facendo colazione da Cracco, in Galleria, con una brioche che te la ricordi tutta la vita, stoviglie d’argento e porcellana…”, ha scritto qualcuno, a corredo della foto di uno scontrino, pubblicata sui social. Quanto costano cappuccino e brioche da Carlo Cracco in Galleria a Milano?
Inutile dire che lo scontrino ha fatto il giro del web, finendo al centro di un ampio dibattito. In pratica, la colazione proposta da Carlo Cracco originerebbe un’inversione di tendenza rispetto al prezzo del menù di Capodanno, considerato, da alcuni, non proprio alla portata di tutti.
Carlo Cracco: la colazione consumata in Galleria a Milano detta un’inversione di tendenza sui prezzi?
Carlo Cracco avrebbe attuato una vera rivoluzione, in merito ai prezzi delle sue prelibatezze, rispetto al menù di Capodanno. Non a caso, il post pubblicato sui social recita così: ”…che se state ad ascoltare i cretini che fanno post sensazionalistici, lamentandosi di prezzi esorbitanti, che si mettono seduti, serviti e riveriti in galleria, state freschi…”.
”Praticamente, la colazione all’Autogrill costa di più”, ha concluso l’utente del web, attirando una pioggia di commenti. In sostanza, lo scontrino mostra un totale di soli 4, 80 €. Secondo alcuni malpensanti, il post sarebbe stato creato proprio per smorzare le polemiche relative al prezzo del menù di Capodanno di Carlo Cracco, mostrando un costo, considerato più alla portata di tutti.
Al contrario, c’é chi ha apprezzato il post, pubblicato sulla pagina Milano Segreta, diventato ormai virale sui social, complimentandosi con la scelta dello chef Carlo Cracco, nella speranza di poter assaggiare presto le sue prelibatezze. C’é da dire che é sempre difficile mettere d’accordo tutti, in particolare quando si parla di prezzi in ambito culinario.
Leggi anche: Fedez commosso dopo la morte di Gianluca Vialli: “Mi ha dato una mano incredibile”