“L’amante di Cristiano Ronaldo è un modello bellissimo”, scoppia in rete un ennesimo rumor sul calciatore

Advertisement

Il nome di Cristiano Ronaldo risuona non solo sul fronte della scena calcistica ma anche del gossip, CR7 è infatti un fenomeno social che ha un largo seguito.

Si è tornato di recente a parlare di un presunto flirt gay del calciatore portoghese, dopo il suo arrivo a Torino.

Da tempo delle nuove indiscrezioni circolano sul suo conto animando le notizie di cronaca rosa. Il recente gossip su Cristiano Ronaldo gli attribuisce un amore clandestino con un modello bellissimo.

Advertisement

In base ad alcune indiscrezioni, che hanno fatto rapidamente il giro del web, CR7 avrebbe un flirt con un uomo.

Su questo rumor ha avuto qualcosa da ridire il giornalista Roberto Alessi che ha scritto:

“Pure Cristiano Ronaldo lo vogliono gay a tutti i costi”.

Cristiano Ronaldo già in passato è stato preso di mira dal mondo del gossip che gli ha attribuito diversi presunti flirt gay, come quello del 2015.

Advertisement

Cristiano Ronaldo- rumor su un presunto flirt gay

All’epoca, alcuni tabloid inglesi avevano lanciato lo scoop di una love story tra il calciatore portoghese ed un pugile.

Adesso si vocifera che a Torino il fenomeno del calcio, ormai impegnato in una relazione stabile da anni con Georgina Rodriguez, si veda di nascosto con un amante: un fotomodello bellissimo, che Cristiano Ronaldo frequenterebbe in gran segreto.

Cristiano Ronaldo: rumor su un presunto flirt gay

Advertisement

Una voce che lascia dei dubbi, perché pare poco probabile che il calciatore possa uscire di casa da solo e spostarsi in piena tranquillità, senza portarsi dietro i paparazzi, che lo seguono come un’ombra.

Cristiano Ronaldo non ha mai dato troppo peso a questo genere di rumor continuando a svolgere in piena serenità la sua carriera da calciatore, ed in parallelo quella di imprenditore e di influencer.

Infatti il suo seguitissimo profilo Instagram conta più di 257 milioni di follower decretando il suo grande successo.

Cristiano Ronaldo ha conquistato non solo record sul campo da calcio, visto che a lui spetta il titolo del “primo essere umano” con un numero così alto di seguaci.

Condividi: