Bomba sul GF Vip. Delia Duran spiffera tutto, è grave: la moglie di Alex Belli infrange il regolamento e rischia la squalifica

Advertisement

Ancora una volta Delia Duran si è lasciata andare a delle rivelazioni clamorose che hanno fatto protestare il web, che ha invocato la sua squalifica, perché avrebbe infranto il regolamento del GF Vip. La moglie di Alex Belli secondo i telespettatori più attenti del reality di Canale 5, avrebbe commesso un cocente scivolone subito contestato sui social. Infatti la Duran si è lasciata andare a delle sprezzanti confessioni mentre si confidava con Miriana Trevisan e Jessica Selassié.

Mentre le tre gieffine conversavano appartate, la venezuelana ha violato doppiamente il regolamento cercando di coprire il microfono per condividere delle notizie che lei ha appreso prima di entrare in gioco qualche settimana fa. Anche riportare notizie dall’esterno è una violazione del regolamento del reality che è stata segnalata da alcuni fan sempre collegati con la diretta 24 ore su 24 dalla Casa di Cinecittà.

GF Vip, Delia Duran rischia la squalifica

I più attenti hanno infatti rilevato quanto accaduto, per condannare il gesto e le rivelazioni della modella venezuelana chiedendo a gran voce la sua squalifica. Chi ha colto le parole della Duran nel corso delle confidenze con le altre gieffine, ha percepito la sua esclamazione: “Adesso esce viralmente”. Dopo qualche bicchiere di troppo la moglie di Alex Belli non si è trattenuta dal riportare una notizia che ha appreso prima del suo ingresso al GF Vip. Dopo le parole di Delia non è sfuggita la replica di Jessica Selassié: “Notizia shock, GF Vip”. Le ha subito fatto eco la sudamericana che mimando una scritta ha aggiunto: “Ma sai che era uscita anche la notizia di…”.

Advertisement

Bomba sul GF Vip. Delia Duran spiffera tutto

Leggi anche: GF Vip. Katia Ricciarelli, ennesima fucilata a Miriana, parole orribili: “Ma l’avete vista bene? Vi dico io cosa sembra”

Ma poi la sua voce non è stata più registrata dal microfono, perché Delia è stata attenta ad abbassare il tono per sussurrare il resto delle sue confessioni, che potrebbero riguardare ancora una volta Soleil ed Alex Belli. Qualcuno sul web indispettito ha ipotizzato che si potrebbe trattare di uno scoop eclatante: Soleil potrebbe essere incinta. Una notizia poco probabile che ha fatto gridare comunque alla squalifica visto che si tratta di una flash news uscita qualche settimana fa, quando la Duran era ancora fuori dal GF Vip. Ma visto che il copione è già scritto, la sudamericana è la prima finalista e Belli sta per rientrare nella Casa di Cinecittà, le proteste social sono destinate a cadere nuovamente nel vuoto.

Leggi anche: Clamoroso al Gf Vip, Barù vuota il sacco e ammette tutto: ” Si, mi ha baciato. Mi sono trovato la lingua in bocca…”

Advertisement
CONDIVIDI ☞