Detto Fatto. Jonathan Kashanian fatto fuori, la decisione Rai scatena un putiferio, c’entra Bianca Guaccero: “Ecco dove mi vedrete prossimamente”

Advertisement

Per risollevare gli ascolti su Rai 2 si è intrapreso un nuovo corso rivoluzionando il palinsesto a partire dalla chiusura di Detto Fatto, su cui si è espresso Jonathan Kashanian che ha detto la sua su Bianca Guaccero e non solo. Dopo aver ricoperto il ruolo di esperto di moda per diverse edizioni consecutive nel factual show di Rai 2, facendosi apprezzare dal pubblico, l’ex gieffino si è ritrovato a dover pensare al suo futuro in tv in un nuovo contesto.

Il suo ingresso nella trasmissione di tutorial risale alla seconda edizione di Detto Fatto capitanata da Bianca Guaccero, che dopo aver ereditato la trasmissione da Caterina Balivo si è ritrovata a dove interagire con Guillermo Mariotto, giudice di Ballando con le Stelle, che si occupava di tutorial di abbigliamento.

Ma poi il testimone è passato da Mariotto a Jonathan Kashanian, si vocifera per il mancato feeling tra l’attrice pugliese e lo stilista italo-venezuelano. Dopo tre stagioni di esperto di moda, con la chiusura del factual show, Jonathan dovrà reinventarsi, ma nel frattempo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media sui conduttori che prenderanno il posto in tv di Bianca Guaccero e del format sui tutorial.

Jonathan Kashanian, dichiarazioni spiazzanti su Bianca Guaccero, Mia Ceran e Milly Carlucci

Advertisement

La programmazione pomeridiana di Rai 2 durante il palinsesto autunnale prevede nella fascia oraria precedentemente occupata dal factual show, condotto prima dalla Balivo e poi dalla Guaccero, due nuovi programmi condotti da Pierluigi Diaco e Mia Ceran. “Li seguirò? Assolutamente sì, perché siamo colleghi e perché Mia lavorerà con lo stesso gruppo di lavoro di Detto Fatto. E perché, chissà, tra due anni magari condurrò un programma con Mia. Li guarderò, senza rosicare. È una ruota che gira, faccio loro l’in bocca al lupo” – questo il commento dell’ex gieffino sui volti che saranno protagonisti della nuova programmazione di Rai 2 in sostituzione della Guaccero.

Leggi anche: Raoul Bova in crisi, la clamorosa indiscrezione su Rocio Muñoz Morales: “Ecco cosa ci tengono nascosto”, fan sconvolti

Parlando poi del suo futuro lavorativo, al momento incerto in tv, Jonathan Kashanian non ha negato di essere un po’ preoccupato visto che ha di fronte a sé una nutrita schiera di personaggi televisivi. “Stavolta c’è un po’ di timore per quel che sarà, ma dopo aver seminato qualcosa si raccoglie sempre. Un po’ di cose ci sono in cantiere, alcune cose le stiamo pensando e immaginando”.

Jonathan al veleno Bianca Guaccero

Advertisement

L’ex gieffino ha poi svelato che gli piacerebbe partecipare come concorrente a Ballando con le Stelle, e nel corso di una sua recente intervista ha fatto un appello pubblico a Milly Carlucci, ammettendo che se dovesse partecipare al dance show di Rai 1 ci metterebbe tutto il suo impegno per affrontare al meglio le sfide di ballo ed il parere dei giurati. In vena di confidenze, Kashanian ha confessato che vorrebbe concretizzare il sogno di diventare padre affermando senza remore: “Ho capito che non avevo più tempo per rimandare il più grande progetto della vita. Che è diventare padre di due bambini: ho sempre sognato di avere due gemelli”.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Lory Del Santo spara a zero contro Nicolas Vaporidis, ora finalmente può dire tutto: “Vi svelo perché è il più becero di tutti”

CONDIVIDI ☞