Advertisement

Divorzio Totti – Blasi. Roberto D’Agostino lancia la bomba, tutta la verità sul tradimento di Ilary: “Ci sono i messaggi spinti con un altro”

Advertisement

Anche Domenica In ha affrontato il divorzio tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, invitando Roberto D’Agostino, che ha svelato a Mara Venier ed al suo pubblico dei retroscena inediti, su quella che è diventata una vicenda mediatica di grande interesse non solo “gossiparo”. Il papà del famoso portale Dagospia, che per primo ha condiviso con largo anticipo alcune tappe della tormentata separazione Totti-Blasi, ha confidato nel salotto di Mara Venier alcune chicche sul divorzio dell’ex coppia d’oro.

Roberto D’Agostino dopo aver bruciato sul tempo la concorrenza, parlando della crisi tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, individuando in Noemi Bocchi, avvistata insieme al Pupone allo stadio Olimpico, la sua presunta nuova fiamma, nel corso della puntata di Domenica In, del 18 settembre ha regalato altre pillole di gossip sulla fine del matrimonio Totti- Blasi. Il direttore di Dagospia nel condividere le informazioni in suo possesso ha firmato delle rivelazioni spiazzanti davanti alle telecamere di Domenica In.

Nel corso del talk show domenicale, Mara Venier ha ospitato non solo il giornalista nella parentesi dedicata alla separazione dell’anno, ma anche il pr romano amico della coppia Alex Nuccetelli, il direttore di Vanity Fair Simone Marchetti e Vittorio Feltri. Ma il vero mattatore della parentesi dedicata al gossip, che da mesi imperversa sui media, è stato D’Agostino che non ha perso tempo nello svelare quanto da lui saputo.

Roberto D’Agostino, rivelazioni inedite sulla separazione Totti-Blasi

“Diciamo subito una cosa: tra tutti gli scoop questo è stato il più piccolo che ho fatto. La loro storia era conosciuta da tutti, erano in crisi da almeno 5 anni, da quando lui chiuse il sipario del calcio. Si chiama l’inferno delle celebrità, quando scompari in un click. Per questi personaggi entrare nel cono d’ombra provoca cose devastanti nella testa…Oggi le vite vengono rovesciate sui social, c’è l’autogossip; bastava seguirli sui social per capire che tra loro due non c’era più nulla, ma nessun giornale poteva permettersi di dirlo, perché Totti a Roma era l’ottavo re” – questo l’esordio scoppiettante del giornalista nel salotto della Venier.

Come un vulcano in piena eruttazione, il direttore di Dagospia ha scagliato un altro lapillo incandescente confessando cosa è accaduto in casa Totti-Blasi: “Lei a un certo punto ha chiamato i suoi figli e ha chiesto a Totti di giurare davanti a loro di non avere nessuna storia con Noemi e di non conoscerla. Lui ha giurato e lei è andata dall’amica Silvia Toffanin per smentire, avendo avuto la rassicurazione del marito”.

Totti Blasi D'Agostino

Nel ripercorrere le fasi che hanno portato dalla crisi smentita all’ufficialità della separazione, Roberto D’Agostino ha detto: “Hanno deciso di aspettare la fine della scuola dei bambini per dare l’annuncio con un comunicato che poi non è stato congiunto perché Signorini nel frattempo ha pubblicato le foto di lui a casa di Noemi”.

Leggi anche: Ilary Blasi svela i suoi segreti, la foto durante un trattamento estetico spopola sul web: “Ecco perché ha una bocca perfetta”

Il giornalista a cui la Venier ha concesso libertà d’azione, ha poi commentato anche la recente intervista del Pupone asserendo quello che molti hanno pensato: è stata una tattica voluta dal suo legale. “Non è stata un’intervista, ma un atto giudiziario. I messaggi letti da lui sul cellulare di Ilary sono stati screeshottati. La storia dei Rolex? Lui si è fatto dare dalla banca i video per vedere, lo dico io, sono mie informazioni; dice che è stata messa una cimice e anche lì lui ha le sue prove. Sarà un processo devastante, spero si mettano d’accordo”.

Leggi anche: Fabrizio Corona demolito, il noto ballerino di Amici difende Ilary Blasi e attacca senza pietà: “Si rassegni e vada a lavorare”

 

CONDIVIDI ☞